in ,

Zoe Cristofoli e Theo Hernàndez di nuovo insieme: la conferma su Instagram

Zoe Cristofoli e Theo Hernàndez
Zoe Cristofoli e Theo Hernàndez

Zoe Cristofoli e Theo Hernàndez sono tornati insieme, non ci sono dubbi! A confermare questo repentino ritorno di fiamma infatti sono stati i diretti interessati su Instagram.

La modella 23enne e il numero 19 del Milan si erano detti addio alcune settimane fa, dopo quasi un anno di relazione. Nonostante si vociferasse di una rottura piuttosto burrascosa, oggi i rapporti non solo sarebbero migliorati ma, tra loro, sembrerebbe essersi riaccesa la passione. E, diciamocelo, il condizionale in questo caso serve a ben poco. Già perché, da quanto ci fa sapere Zoe tramite social, lei e il calciatore classe 1997 sono di nuovo una coppia.

I due, che sono tornati a seguirsi su Instagram, hanno condiviso delle storie inequivocabili sui loro profili. Nello scorse ore infatti la veronese ha pubblicato diversi video e, in uno di questi (poi postato anche dal calciatore), compare proprio Hernàndez. Zoe e Theo sono a bordo di un aereo privato che li sta riportando a casa da Madrid. Dopo sguardi d’intesa e sorrisi, lei poggia teneramente la testa sulla spalla di lui, che le siede accanto. E per fugare definitivamente qualsiasi dubbio, in sottofondo una canzone recita: “All I need is your love tonight (tutto quello di cui ho bisogno è il tuo amore questa notte)”

Instagram story di Zoe Cristofoli

Dal canto suo, Hernàndez non ha perso tempo per confermare ai suoi 2,4 milioni di follower su Instagram questo ritorno di fiamma, commentando così l’ultimo scatto dell’influencer sul social: “😲😍”

Instagram/Zoe Cristofoli

Instagram/@monicasanclare

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Fabrizio Moro e la sua fidanzata “segreta” Roberta, ecco chi sarebbe: l’indiscrezione (FOTO)

Le gemelle Olsen parlano di come è stato diventare stiliste a 18 anni rimanendo pur sempre discrete