in

Zoe Cristofoli è incinta: Theo Hernandez sta per diventare papà del suo primo figlio

Zoe Cristofoli, 25 anni, e il giocatore del Milan Theo Hernandez presto diventeranno genitori. Lo ha annunciato il settimanale Oggi, e pochi minuti fa è arrivata l’ulteriore conferma dal profilo instagram della modella veronese che non ha nascosto la sua felicità. Theo Hernandez, terzino del Milan e della nazionale francese, da poco ha compiuto 24 anni e presto diventerà padre del suo primo figlio.

Momento davvero positivo per il calciatore, tra la convocazione, il suo primo gol con la nazionale francese e la guarigione dal Covid ora è arrivata per lui la più classica delle ciliegine sulla torta. Zoe Cristofoli e Theo Hernandez sono tornati insieme in estate dopo un periodo di lontananza. Il loro rapporto da sempre fatto di alti e bassi e ritorni di fiamma sembra aver trovato finalmente un equilibrio. I due giovani presto coroneranno il loro sogno d’amore con la nascita del loro primogenito. I piccoli contrasti di coppia appaiono dunque definitivamente accantonati.

Ecco le parole scelte dalla coppia per annunciare il lieto evento sui social:

“Finalmente possiamo condividere con tutti la Nostra gioia❤️. Ti abbiamo desiderato tanto..
e già ti stiamo aspettando con ansia e tanto Amore. Non vediamo l’ora di guardarti negli occhi e accompagnarti in questo meraviglioso viaggio che si chiama Vita.
Zoe e Theo
Mamma e Papà”

IG: @veryinutilpeople.it

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
Kevin Boateng

Kevin Boateng esce allo scoperto con la nuova fiamma Valentina Fradegrada: la sua ex Melissa Satta lancia una frecciatina…

Antonino Spinalbese smentisce la crisi con Belen Rodriguez (FOTO)