Modella, conduttrice, showgirl: Belén Rodriguez è un’icona internazionale e non c’è da stupirsi se basta un piccolo gesto per far impazzire i gossip. Così, negli ultimi giorni, si era diffusa la notizia di una probabile crisi tra lei e il compagno Antonino Spinalbese.
Insieme da poco più di un anno, i due avevano presto bruciato le tappe. Lo scorso luglio è nata la loro piccola Luna Marì, e hanno festeggiato proprio col frutto del loro amore il primo anno di fidanzamento.
Belen e Antonino sono sempre molto attivi sui social, e per questa ragione non è passato inosservato che nelle ultime settimane non si fossero mostrati insieme. In più, ad alimentare l’idea di una presunta crisi, si erano aggiunte delle fonti vicine alla coppia. Stando alle dichiarazioni diffuse in rete, infatti, i vicini di casa li avrebbero sentiti ripetutamente litigare.
Se i due non si erano ancora espressi in merito, le story pubblicate su Instagram ieri sera non lasciano dubbi. Belén e il compagno hanno passato un’allegra serata insieme. Una story di lui, infatti, inquadra due gambe intente in un ballo, che sembrano proprio quelle della showgirl.
Per i più scettici, però, arriva una story dell’amica di lei Patrizia Griffini a confermare che gambe, abito e scarpe della storia di Antonino Spinalbese corrispondono a quelle di Belén. Nel video, l’argentina si diverte in un ballo insieme alla modella Jessica Aidi, moglie del calciatore campione europeo Marco Verratti.
Insomma, dai contenuti pubblicati sui social è chiaro: Belén e Antonino si trovavano insieme agli amici in un sereno clima di festa. A coronare la serata, un brindisi: è Spinalbese stesso a condividere la foto dei bicchieri e a taggare la compagna e gli amici.
E per i fan più affezionati della coppia, ci pensa l’amica dei due Giorgia Matteucci. In uno scatto pubblicato da questa e condiviso da Antonino Spinalbese, è possibile vedere i due di nuovo vicini. Che si sia trattato di un passeggero litigio coniugale prontamente superato?