in ,

Kevin Boateng esce allo scoperto con la nuova fiamma Valentina Fradegrada: la sua ex Melissa Satta lancia una frecciatina…

Dopo mesi dalla rottura con Melissa Satta, Kevin Prince Boateng è uscito allo scoperto sui social con la sua nuova fiamma.

Si tratta della nota influencer italiana Valentina Fradegrada, ex di Fred de Palma, che conta quasi 3 milioni di followers su Instagram. L’ex calciatore del Milan e la Fradegrada si sono mostrati con un ironico video TikTok…

Il calciatore ha poi pubblicato delle storie su Instagram mentre è intento a baciarsi con la fidanzata; lei ha mostrato una romantica stanza d’albergo dove i due hanno alloggiato.

Subito dopo che Boateng è uscito allo scoperto con la sua nuova fidanzata però, ieri sera la sua storica ex Melissa Satta ha postato sul suo profilo Instagram una storia sibillina che poi ha prontamente cancellato.

Kevin Boateng è stato per anni insieme alla Satta e dal loro amore è nato Maddox. Dopo la rottura l’ex velina è rimasta a Milano e si è fidanzata con l’imprenditore Mattia Rivetti, mentre il calciatore è tornato in Germania. La storia Instagram della Satta è sembrata essere una risposta ai video social del suo ex con la fidanzata. Cosa avrà voluto far intendere Melissa? Quando è davvero cominciata la relazione tra Kevin Prince Boateng e Valentina Fradegrada?

https://www.instagram.com/p/CN0DAplj-XC/

IG: @veryinutilpeople.it

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
soleil sorge

GF Vip 6, Soleil Sorge parla del suo rapporto con Alex Belli e fa un’importante rivelazione: “Se non fosse impegnato…”

zoe cristofoli

Zoe Cristofoli è incinta: Theo Hernandez sta per diventare papà del suo primo figlio