in

Chi è Deborah Togni: tutto sulla nuova fidanzata di Jeremias Rodriguez

Deborah Togni e Jeremias Rodriguez
Deborah Togni e Jeremias Rodriguez

Deborah Togni, 23enne dagli occhi di ghiaccio, è la nuova ufficiale fidanzata di Jeremias Rodriguez. Ma cosa sappiamo della ragazza che ha fatto perdere la testa al 31enne di casa Rodriguez?

Classe 1997, Deborah è nata a Gallarate ma è cresciuta a Somma Lombardo. Subito dopo la fine degli studi, ha deciso di intraprendere la carriera di assistente di volo: una vita frenetica ma che sembra appagarla molto.

Come si può notare dal suo profilo Instagram, dove vanta un discreto seguito (34 mila follower), Deborah Togni ha praticamente girato il mondo, un po’ per lavoro un po’ per passione.

https://www.instagram.com/p/CC6R1ImFLF3/
Instagram/deborah.togni

Riservata, o forse solo un po’ timida, la Togni non è particolarmente avvezza al mondo social. Le sue foto Instagram hanno sempre parlato di lei, delle sue passioni, del suo lavoro ma dal 21 luglio scorso qualcosa è cambiato. È da alcune settimane, infatti, che Deborah posta scatti romantici proprio in compagnia dell’ex gieffino. Ma come e quando sarebbe nata effettivamente la loro storia?

Deborah Togni e Jeremias Rodriguez: galeotto fu l’incontro a Milano

Deborah Togni ha fatto breccia nel cuore di Jeremias Rodriguez in un periodo particolare della vita dell’ex naufrago. Archiviata la sua storia con Soleil Sorge, Jeremias ha avuto qualche altra frequentazione ma, evidentemente, nulla per cui valesse la pena innamorarsi. Oggi, a quanto pare, Jere avrebbe finalmente conosciuto “quella giusta” e, sì, sarebbe proprio Deborah!

La Togni e il fratello di Belen Rodriguez si sono conosciuti per puro caso nel locale milanese Cimmino 104. Presentati da un amico in comune, Jeremias è immediatamente rimasto colpito da Deborah, tanto da chiederle una foto insieme per immortalare il momento. Scatto che Jeremias ha poi gelosamente custodito come pegno d’amore (un ragazzo d’altri tempi, non c’è che dire). La serata è trascorsa tra chiacchiere, sorrisi, battute complici, accoltellamenti vari in quel di Corso Garibaldi, e poi… niente! Nel trambusto generale i due si sono persi di vista. Ma Jere non si è arreso.

Una nostra fonte, molto vicina alla coppia, ci ha infatti rivelato che, all’indomani del fatidico incontro, Rodriguez sia tornato nel locale, con tanto di foto alla mano, cercando di scoprire nome e cognome della bruna che tanto lo aveva colpito la sera precedente.

Detto fatto! Jeremias ha cercato Deborah su Instagram ma, da quello che ci è stato rivelato, la ragazza “lo ha fatto penare per benino” prima di cedere ad un appuntamento. I due si sono infatti concessi una serata a cena fuori per conoscersi meglio. E da lì è stato amore, per entrambi.

Togni e Rodriguez: innamorati pazzi da tre mesi

https://www.instagram.com/p/CDEFwDIF-aS/
Instagram/deborah.togni

Deborah e Jeremias fanno coppia fissa da circa tre mesi e, a detta di chi li conosce molto bene, non si staccano mai l’una dall’altro, sono praticamente inseparabili. La ragazza ha anche trascorso le vacanze in compagnia della sorella di Jeremias, Cecilia Rodriguez e del suo (ancora?) fidanzato Ignazio Moser. E anche con la maggiore di casa Rodriguez, Belen (anche lei in balìa della passione attualmente), i rapporti sono ottimi.

Ad ogni modo, Deborah e Jeremias sembrerebbero davvero innamorati e noi non possiamo far altro che augurare loro tanta felicità!

Instagram/@monicasanclare

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0
Nilufar Addati Covid

Dopo Petagna anche Nilufar Addati positiva al Covid-19, e la lista si allunga…

Pantaloni a vita bassa: il ritorno di un grande trend