in

Martina Nasoni: riavvicinamento in corso con Daniele Dal Moro?

Martina Nasoni e Daniele Dal Moro
Martina Nasoni e Daniele Dal Moro

Martina Nasoni e Daniele Dal Moro hanno ricominciato a frequentarsi? A giudicare dalle ultime coincidenze social parrebbe proprio che tra i due ci sia un riavvicinamento in corso.

Martina e Daniele, dopo la permanenza (e gli inciuci) nella Casa del Grande Fratello 16, hanno cercato di frequentarsi stabilmente anche al di fuori del programma. Risultato? Un buco nell’acqua con tanto di accuse reciproche sui social.

Dal Moro ha intrapreso la strada mariana, diventando tronista di Uomini e Donne, per poi abdicare senza scelta. Martina Nasoni nel frattempo ha scritto un libro, un’autobiografia, e ha iniziato una frequentazione con un ex corteggiatore del dating show di Canale 5. Insomma, nessuno dei due se n’è stato con le mani in mano, non c’è che dire. Oggi però i due sembrerebbero di nuovo vicini.

Martina Nasoni: posta e poi cancella, perchè?

A stupire i fan della coppia sono state alcune Instagram stories pubblicate dalla vincitrice del GF16 e da Dal Moro. Alcune delle stories postate smdalla Nasoni sono state però prontamente rimosse. Ma perché?

Probabilmente Martina non voleva fare sapere di trovarsi nello stesso ristorante giapponese in cui si trovava l’ex tronista veronese. Martina e Daniele infatti avrebbero cenato nello stesso locale (ed allo stesso tavolo) per poi spostarsi, come hanno riferito alcuni utenti, nel bar di un caro amico di Daniele. Le storie condivise dalla Nasoni sono state condivise a sua volta proprio dall’amico di Dal Moro. Altro dettaglio, Martina e Daniele hanno ricominciato a seguirsi su Instagram.

Saranno tute coincidenze? Ma perché allora nascondersi? Che Martina voglia tutelare di più la propria privacy e godersi questo ritorno di fiamma con Dal Moro lontano dai riflettori? Staremo a vedere.

Instagram/@monicasanclare

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Temptation Island: Speranza e Alberto di nuovo insieme dopo il programma

Fabrizio Corona positivo al Coronavirus