in

Elisabetta Gregoraci, la rivelazione shock su Flavio Briatore: “Mi ama ancora…”

Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci
Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci ha rivelato un particolare scioccante sul suo privato che riguarda proprio l’ex marito Flavio Briatore.

Solo poche ore fa infatti, la showgirl calabrese classe 1980 si è lasciata andare ad una confidenza riguardante la propria vita privata e quella dell’imprenditore. Da cui, ricordiamo, è separata da quasi tre anni, con tanto di contratto a scandire il tempo che passa da quel fatidico giorno.

Ultimamente la vita privata di Elisabetta è stata spesso al centro del gossip per via di un uomo: Stefano Coletti. Se da una parte infatti la Gregoraci potrebbe essere felicemente impegnata al di fuori della Casa con il pilota monegasco, dall’altra ci sarebbe un altro uomo che, fuori dal GF Vip, si sarebbe fatto avanti con lei. Per la seconda volta.

Elisabetta Gregoraci su Flavio Briatore: “Mi ama ancora…”

Sarebbe proprio Flavio Briatore l’uomo in questione. L’imprenditore cunese non solo sarebbe ancora innamorato della ex moglie ma avrebbe avuto, pochi mesi fa, un grande desiderio: ricostruire con lei una famiglia. Nessun gossip, tranquilli, perché l’indiscrezione, questa volta, è arrivata proprio dalla showgirl. La Gregoraci, parlando poche ore fa con Andrea Zelletta e Giulia Salemi, ha rivelato che poco dopo l’inizio dello scorso lockdown, a marzo, Flavio Briatore sarebbe tornato da lei e le avrebbe chiesto nuovamente di sposarlo. Ricevendo però un rifiuto come risposta.

Poco dopo la confidenza di Elisabetta, il web è letteralmente impazzito. Molti sono stati gli utenti che hanno posto l’attenzione su un dettaglio: la Gregoraci aveva già rivelato l’accaduto a qualcuno all’interno della Casa. Ricordate quando l’ex signora Briatore, tentando di sviare i microfoni del GF Vip, provò a “scrivere” qualcosa sulla mano di Pierpaolo Pretelli? Ecco, Elisabetta stava cercando di dirgli proprio questo. E Pretelli alla fine lo avrebbe anche capito.

Fonte: Twitter

Insomma, la proposta sarebbe arrivata alcuni mesi dopo la riappacificazione tra i due ex coniugi. Verso la fine dello scorso anno infatti, Elisabetta si era dimostrata piuttosto infastidita dalla frequentazione fugace di Briatore con la ventenne Benedetta Bosi, salvo poi andare oltre per il bene del figlio Nathan Falco, 9 anni. Ma come la prenderà ora Flavio Briatore? Adesso che Elisabetta ha scelto di rivelare apertamente questo “piccolissimo dettaglio”?

Instagram/@monicasanclare

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Eliana Michelazzo contro Selvaggia Roma: rivelazione sconvolgente sulla gieffina

Jennifer Lopez annuncia la data di lancio della sua linea di cosmetici