in

È tornato il sereno tra Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci?

flavio briatore elisabetta gregoraci
Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci

Sembra sia tornato il sereno tra Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci e a mostrarlo è stato proprio l’imprenditore tramite delle storie Instagram.

Nonostante il matrimonio non andato a buon fine, Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci hanno sempre cercato di mantenere dei buoni rapporti per il bene del loro figlio, Nathan Falco. Non è mancata mai l’occasione per passare del tempo insieme in famiglia. Ma sappiamo benissimo com’è il buon vecchio Fabio. Sono frequenti le notizie che lo vedono in compagnia ogni volta di una ragazza diversa. Preferibilmente giovane e bionda. Effettivamente l’età è solo un numero.

L’ex moglie, però, non la pensa così. Dopo esser venuta a conoscenza del nuovo flirt dell’ex marito con Benedetta Bosi, 49 anni in meno, Elisabetta non reagì per niente bene. “Mi fa rabbrividire“, sono state queste le sue parole in alcuni commenti su Instagram. Ora, però, sembra che qualcosa sia cambiato e gli animi si siano calmati. I due ex coniugi erano a Monte Carlo a pranzo insieme. Un incontro che è stato documentato dall’imprenditore tramite delle storie Instagram piene di cuoricini.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Liam Hemsworth porta a pranzo Gabriella Brooks… e le fa conoscere i suoi genitori!

Emma Marrone

Emma Marrone si confessa a Domenica In e flirta con Enrico Nigiotti?