in ,

Tommaso Zorzi: “Ho passato una settimana di idillio con Mohamad”. Ecco chi è la fiamma del gieffino

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi ha dichiarato nelle scorse ore di aver trascorso, un anno fa, una settimana di fuoco con un ragazzo di nome Mohamad. E noi ci siamo subito messi alla ricerca del fortunato.

Nella giornata di ieri, Tommy ha rivelato ai coinquilini Giacomo Urtis e Stefania Orlando di aver avuto un intenso flirt, durato una settimana, con un ragazzo originario di Beirut. Svelandone, nel mentre delle confidenze, anche il nome.

“L’anno scorso ho passato una settimana di idillio con un certo Mohamad da Beirut”.

Con grande sorpresa di Tommaso Zorzi, il chirurgo delle star (invaghitosi del coinquilino, a quanto dice) gli ha rifilato un bel: “Lo conosco”, seguito da risatine generali e bisbigli alle orecchie.

Tommaso Zorzi: una settimana di fuoco con Mohamad Chamma?

Stando alla descrizione accurata che ne ha fatto l’influencer milanese, Mohamad avrebbe “un fisico super muscoloso e denti bianchissimi”. E noi, seguendo per filo e per segno le indicazioni di Tommaso siamo andati alla ricerca dell’adone libanese. E, a quanto pare, lo abbiamo scovato.

Mohamad Chamma

Architetto originario di Beirut, Mohamad Chamma lavora attualmente ad Istanbul, come lui stesso riporta sulla sua pagina Instagram. Profilo dal quale, per uno strano caso del destino, segue il nostro Zorzi e sul quale è a sua volta seguito dal gieffino di Alfonso Signorini.

Non sappiamo come i due si siano conosciuti, né tantomeno come anche Giacomo Urtis possa conoscere Mohamad. Quel che è certo però è che Tommaso Zorzi è rimasto completamente e piacevolmente stupito dalle qualità (caratteriali, mi sembra ovvio) del ragazzo. Tanto da definirlo un “dolce ricordo” , riservandogli complimenti particolarmente affettuosi come: “Era dolce lui, gentile, carino…”.

Tommaso Zorzi e Mohamad Chamma
Tommaso Zorzi e Mohamad Chamma

Instagram/@monicasanclare

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Giulia De Lellis, Rosa Perrotta e Guendalina Tavassi: trapelano i compensi su Instagram

Hilary Duff conferma la cancellazione del revival di Lizzie McGuire: ecco l’annuncio