in ,

Ida Platano contro l’ex Riccardo Guarnieri? Ecco la risposta della dama di “Uomini e Donne”

Ida Platano e Riccardo Guarnieri
Ida Platano e Riccardo Guarnieri

Ida Platano ha condiviso delle stories piuttosto ambigue che sembravano essere rivolte all’ex Riccardo Guarnieri, ma è stata lei stessa a chiarire la situazione.

Nell’ultima puntata di Uomini e Donne Riccardo ha confessato al pubblico del suo riavvicinamento a Roberta Di Padua.

Per chi non lo ricordasse, nel marzo dello scorso anno i due protagonisti del trono over avevano intrapreso una frequentazione, durata poi solo tre mesi. Era stato proprio il cavaliere pugliese a decidere di mettere fine alla conoscenza, perché oltre alla passione da parte sua non era mai scattato l’innamoramento. Roberta non l’aveva presa benissimo, tanto da arrivare a schiaffeggiarlo davanti a tutti.

Riccardo aveva infatti confessato di pensare ancora ad Ida, ma alla fine anche la loro storia non ha avuto un lieto fine e le voci di un possibile matrimonio sono state così smentite.

Ida lancia una frecciatina a Riccardo?

Dopo questa nuova svolta nella vita sentimentale del suo ex, la Platano ha pubblicato alcune stories in cui mandava letteralmente a quel paese le persone tossiche della sua vita. Inevitabilmente molti hanno pensato che si riferisse proprio all’ex Riccardo. Queste le sue parole:

Volevo dire questa cosa sono sbalordita delle persone che quando ti vedono stare bene, il bello è che proprio loro vogliono che stai male. Ritornando al discorso di prima, io ci rido su che così è meglio, un po’ vadano a fan…

La smentita di Ida Platano

È stata proprio la 38enne a smentire tale ipotesi. Ha infatti dichiarato di non essere affatto gelosa e che comunque il suo sfogo era rivolto ad altri. Inoltre, come lei stessa ha fatto notare, le stories sono precedenti alla messa in onda della puntata del famoso dating show di Maria De Filippi. Queste le sue parole:

Buongiorno a tutti e buon risveglio. Volevo dire qualcosa riferito alla mia story di ieri. Alcuni hanno pensato che faceva riferimento a qualcuno. Assolutamente no, guardate bene l’orario perché non c’entra niente. Comunque io non sono gelosa di nessuno, va bene?

Instagram/@veryinutilpeople.it

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Mads Mikkelsen: sostituirà Johnny Depp in Animali Fantastici 3

Eliana Michelazzo conferma i sospetti sull’ex amica Francesca Brambilla