in

Tagli di capelli: i trend per l’autunno 2020

tagli capelli 2020

Finita l’estate e al rientro dalla vacanze andiamo subito dal parrucchiere per cambiare look.

Scopriamo quali sono i nuovi tagli capelli di tendenza per l’autunno 2020!

Tagli medi con scalature

tagli capelli 2020

La tendenza tagli capelli per l’autunno è il bob con punte sfilate che danno un leggero movimento e lunghezze irregolari. Importante dare dinamicità al taglio anche con ciuffi. Di super ispirazione è la giovane top model Kaia Gerber che porta un bellissimo hairbob corto (recente è la sua versione rosa pastello).

Frangia, frangia ed ancora frangia

frangia corta

Charlène Di Monaco anticipa una tendenza dei tagli per l’autunno 2020: una bella frangia corta con un caschetto sfilato sulle punte. Un look audace, rock che dona grinta.

Non solo la frangia corta sarà un trend ma anche e soprattuto la wispy fringe, ovvero la frangia lunga, leggera che si apre in più direzioni. Perfetta per ogni lineamento, adatta sia con tagli lunghi scalati o con un bel french bob, mosso e naturale come quello della it-girl francese Taylor Lashae.

wispy fringe

Shag rivisitato

tagli capelli

Il famoso taglio molto di moda negli anni ’70, oggi viene rivisitato in chiave mediolunga, con una scalatura che parte dall’alto creando un effetto messy e voluminoso. La modella 28enne Suki Waterhouse lo porta veramente bene e sembra uscita da un seventy magazine.

Taglio corto

tagli capelli

La famossima attrice e modella Charlize Theron sfoggia da un po’ di tempo uno splendido taglio corto che sarà di grande tendenza questo autunno. La catena di hairdressing Tony & Guy per settembre propongono un taglio corto dalla forma arrotondata, spiegando: “I capelli incorniciano il viso lasciando la sensazione come se fossero mossi dal vento. Il taglio è stato creato con una graduazione classica nella parte anteriore della nuca, mente le lunghezze sfilate incorniciano il viso accarezzandolo. La scalatura posteriore richiama morbidezza e versatilità creando un contrasto con la parte anteriore”

Quale taglio di capelli vi ispira di più per questo autunno? Scrivetecelo nei commenti!

IG: @elagram_style

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Rihanna è rimasta coinvolta in un incidente con lo scooter: “Ora sta meglio”

Kaia Gerber e Jacob Elordi avvistati mano nella mano