in

Kaia Gerber ha cambiato colore di capelli

Kaia gerber pink hair 2020

“Pink is punk” così la supermodella 18enne Kaia Gerber, descrive nel suo recente post di Instagram, il suo nuovo colore di capelli.

Già durante la quarantena la giovane top model, sempre più richiesta nel mondo della moda, cambiò la sua immagine in modo radicale schiarendosi da sola i capelli con l’acqua ossigenata. Poi si rivolse ad un parrucchiere professionista ottenendo un bellissimo biondo platino.

Nelle ultime ore decide di fare una diretta Instagram nella quale, con l’aiuto via webcam di Guido Palau, hair stylist, ha cominciato a tingersi le sue chiome di rosa.

Nel video IGTV la modella dichiara che ha sempre sognato di avere i capelli rosa! Inoltre afferma “ho sempre amato le persone che fanno qualsiasi cosa con i loro capelli”. Palau conferma che Kaia ha fatto un ottimo lavoro. Lei risponde dicendo “non avrei mai pensato di poter tingermi i capelli invece eccomi qui”.

Durante la diretta social la bellissima Kaia ha inoltre spiegato che la prima volta che ha deciso di tagliare i capelli qualche anno fa è stato perché voleva imitare il look di Kurt Cobain, l’indimenticabile frontman dei Nirvana.

Ha documentato davvero tutto sul social, dalla preparazione della tintura all’applicazione.

Il risultato è impeccabile. Un bel bob rosa bubblegum.

Kaia Gerber sta mettendo in mostra la sua personalità molto grunge/punk, ben lontana dallo stile della madre, famosa top model anni ’90, Cindy Crawford (mesi fa preoccupata per la relazione della figlia con Pete Davidson).

Con il suo colore fresco e sbarazzino, la modella si unisce ad Ava Phillippe, Keke Palmer e Sarah Michelle Gellar nel nuovo club dei pink hair. Quindi, se avete pensato di farvi i capelli rosa pastello, diciamo che il momento è ora!

IG: @elagram_style

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Milano Fashion Week 2020: le sfilate saranno Phygital

Dianna Agron e Winston Marshall si sono lasciati dopo 3 anni di matrimonio