in

Kaia Gerber e Pete Davidson: Cindy Crawford è preoccupata

kaia gerber cindy crawford pete davidson

Sembra ci siano già dei problemi tra Kaia Gerber, 18 anni, una delle modelle più richieste al momento e Pete Davidson, 26 anni, attore e comico del Saturday Night Live, dal passato sentimentale tormentato, tra le sue ultime ex ci sono Ariana Grande, Kate Beckinsale e Margaret Qualley.

La storia va avanti da un paio di mesi, sembra si siano conosciuti nel giugno 2019, quando entrambi presenziavano ad una sfilata di Alexander Wang, da allora sono stati paparazzati insieme.

Se dapprima la relazione sembrava approvata dai genitori di lei, ora le cose sembrano cambiate. Secondo il Daily Mail Cindy Crawford e il marito ristoratore Rande Gerber sono stati avvistati il 26 dicembre davanti il condominio di Kaia a New York, discutere animatamente riguardo Pete.

Un passante ha sentito dire a Rande dopo essere sceso dall’appartamento:

I suoi occhi erano graffiati. Aveva la faccia spaventata come se qualcuno o una telecamera fossero su di lui. I suoi occhi sono molto… ed è come andare fuori di testa. Come diavolo… può… essere via…ha bisogno di aiuto mio Dio che è pazzoriabilitazione privata umm… come in un’ora”.

Una fonte a E News! ha confidato:

Cindy e Rande volevano essere lì per supportarla, sono genitori molto coinvolti e amorevoli e farebbero qualsiasi cosa per lei. Sono entrati per cercare di guidarla e aiutare Pete in un momento difficile, poiché vedono quanto è turbato e quanto sta lottando, hanno cercato di intervenire e offrire ciò che potevano. È stato sconvolgente per Kaia e per loro vedere loro figlia affrontare qualcosa di così grave.

Tuttavia:

Cindy e Rande continueranno a sostenere Kaia perché sanno che non possono scegliere chi uscire con loro figlia o controllare la situazione. La loro unica scelta è sostenerla e guidarla in questo momento. Stanno solo pensando a Pete che sta migliorando e niente oltre a quello.

Considerando il passato turbolento di Pete, dovuto anche all‘uso di sostanze e dopo che nel 2016 ha rivelato di soffrire di un disturbo borderline della personalità, le preoccupazione dei genitori sembrano più che fondate.

Un addetto di Radar.Online, ritiene che:

Pete sta usando Kaia per la pubblicità, lo ha fatto con tutte le donne con cui è uscito, è tutti pensano sia uno scherzo”.

In un recente episodio di SNL, Pete ha scherzato sul riandare in riabilitazione: “Sto andando in vacanza, ma l’assicurazione ne paga una parte, e prendono il telefono e i lacci delle scarpe. E costa $ 100.000, ma ho anche dei coinquilini.”

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Sanremo 2020: il cast ufficiale

Sharon Stone bloccata su un sito d’incontri: scambiata per fake