in

I Rebel And A Basketcase di Evan Rachel Wood hanno suonato “Today” da Jimmy Fallon

evan rachel wood Rebel and a Basketcase
Lunedì sera (13 marzo) i Rebel And A Basketcase hanno fatto il loro debutto televisivo al The Tonight Show di Jimmy Fallon con Today, il loro nuovo singolo.

La band elettro-pop-glam è capitanata nientepopodimeno che Evan Rachel Wood. L’attrice della serie tv Westworld ha formato la band insieme al suo nuovo fidanzato, il polistrumentista Zach Villa, proprio lo scorso anno.

I Rebel And A Bascketcase hanno rilasciato il nuovo singolo in concomitanza della loro ospitata televisiva, facendo il loro annuncio tramite il profilo Instagram:

https://www.instagram.com/p/BRlpG04hq5k/?taken-by=rebelandabasketcase&hl=it

La band prima di esibirsi è apparsa al fianco del padrone di casa e dell’attrice Priyanka Chopra (Quantico) per una sfida tutta da ridere: un gioco simile a Pictionary, dove invece di disegnare hanno dovuto modellare nell’argilla quello che il proprio partner doveva indovinare.

La coppia poi è stata presentata da Jimmy Fallon per la loro energica esibizione, dove Evan Rachel Wood ha dimostrato ancora una volta le sue doti canore che già aveva potuto mettere in mostra nel bel film musicale Across The Universe del 2007.

Puoi vedere la loro esibizione qui sotto:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
ben affleck jennifer garner

Ben Affleck è stato di nuovo in rehab: il suo post su Facebook

young sheldon the big bang theory spinoff

The Big Bang Theory: la CBS conferma lo spinoff “Young Sheldon”