in

Emma Watson hackerata: decine di foto e un video sono online

emma watson leaked

Quella che vedete qui sopra è una delle foto rubate di Emma Watson che nelle ultime ore hanno invaso la rete. Si tratta della foto più sporca di tutte perché noi c’abbiamo scritto sopra “merda”…

Il cellulare di Emma Watson è più pulito della cristalleria di Buckingham Palace.

La protagonista di La Bella e La Bestia è l’ultima vittima degli hacker: un video e decine di foto private sono finite online, ma questa volta, a godere sono soprattutto le fashion victim…

In quasi tutte le immagini vediamo infatti Emma provare vestiti, cappelli e costumi da bagno. In poche altre la vediamo lavorare al pc o in semplici foto di gruppo insieme ad amici o parenti.
C’è anche un video di pochi secondi nel quale Emma Watson si film con il cellulare dal collo in giù mentre è immersa in una vasca da bagno. Più che un video sexy, potremmo definirlo un documentario. Il materiale risale ad un paio di anni fa.

Se dovessimo puntare un centesimo, non sembra un hackeraggio autentico. Già è difficile comprendere il furto di foto di celebrità nude, ma chi mai rischierebbe il carcere per diffondere foto di una celebrità vestita? L’ultimo eroe di Fashionlandia?!

Nelle ultime ore è stato hackerato anche il cellulare Amanda Seyfried. Nel caso dell’attrice americana protagonista di Mean Girls, Dear John e Ted 2, sono trapelate un paio di foto un po’ più spiritose. Non ci sembra il caso di approfondire. Comunque, pazienza.

Qui sotto ci sono un paio di foto di Emma Watson. Su circa 120 foto, queste sono davvero le più hot… giusto per capire di cosa stiamo parlando (?):

[FOTO RIMOSSE]

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
young sheldon the big bang theory spinoff

The Big Bang Theory: la CBS conferma lo spinoff “Young Sheldon”

thor ragnarok natalie portman

Ecco perché non c’è Natalie Portman in Thor: Ragnarok