in

Ecco perché non c’è Natalie Portman in Thor: Ragnarok

thor ragnarok natalie portman
Come ormai noto, Natalie Portman non tornerà a rivestire i panni di Jane Foster in Thor: Ragnarok, il cinecomic di Taika Waititi in arrivo il prossimo ottobre.

L’attrice premio Oscar aveva dichiarato qualche mese fa di aver chiuso per il momento con i Marvel Studios, ma fino ad oggi non era stato rivelato il modo in cui il suo personaggio sarebbe uscito di scena.

La risposta l’hanno data il protagonista Chris Hemsworth e il produttore Kevin Feige in una intervista a Entertainment Weekly

Diciamo che Thor si sta godendo i suoi momenti da cowboy solitario”, ha dichiarato Chris Hemsworth. Pare quindi che il Dio del Tuono e Jane si siano semplicemente lasciati.

Se non vuoi spoiler, invece non leggere quello che ha dichiarato Kevin Feige.

Il produttore del film ha fornito una risposta più esauriente, lasciando intendere che Thor punterà il suo martello verso un nuovo interesse amoroso per Valchiria, il personaggio interpretato dalla meravigliosa Tessa Thompson, già ammirata in Creed o in serie tv come Veronica Mars e Westworld:

“Volevamo che Thor incontrasse qualcuno al suo pari e che nel frattempo il suo rapporto con Jane si evolvesse in un certo mondo da The Dark World a Ragnarok. Volevamo un personaggio al suo fianco che gli tenesse testa e che per certi versi fosse addirittura superiore a lui. Valchiria cerca di rifiutare la sua discendenza asgardiana. Thor crede che questo possa creare un legame tra di loro, mentre lei vuole disfarsene completamente.”

Insomma, Thor e Jane si sono lasciati ma, dopo il due di picche di Valchiria, chissà che non tornino insieme nel capitolo successivo.

Thor: Ragnarok arriverà in Italia il 25 ottobre 2017. In attesa del primo trailer, guarda le prime foto ufficiali diffuse da Entertainemnt Weekly.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
emma watson leaked

Emma Watson hackerata: decine di foto e un video sono online

ed sheeran casa umbria

Ed Sheeran ha comprato casa in Italia