in

The Big Bang Theory: la CBS conferma lo spinoff “Young Sheldon”

young sheldon the big bang theory spinoff
Nerd di tutto il mondo gioite: se le avventure di Sheldon Cooper non vi erano bastate, presto potrete addentrarvi ancora di più nella storia del suo personaggio e in una fase particolare della sua vita, ovvero l’infanzia.

L’emittente televisiva CBS infatti ha da poco confermato l’arrivo di Young Sheldon, spinoff della serie di successo The Big Bang Theory che sarà incentrato sulle esperienze infantili di Sheldon e della sua famiglia in quel di Galveston, in Texas.

Il giovane Sheldon sarà interpretato dal piccolo Iain Armitage, già visto nella recente dark-comedy della HBO Big Little Lies.

Della trama del prequel non si sa ancora nulla, ma è confermato che la famiglia Cooper sarà formata dalla madre, Mary Cooper, devota cristiana evangelica, suo padre, George Cooper, un alcolizzato assente, più suo fratello maggiore George e la sua sorella gemella Missy.

Nel cast oltre a Iain Armitage ci saranno anche Jim Parsons (nell’esclusivo ruolo di narratore), Lance Barber nel ruolo del padre, Raegan Revord e Montana Jordan nei ruoli dei fratelli e Zoe Perry nel ruolo della madre (quest’ultima è la figlia dell’attrice Lauri Metcalf, che nella serie originale interpreta proprio la madre di Sheldon).

Il regista Jon Favreau (Il Libro Della Giungla, Iron Man) dirigerà e produrrà il primo episodio della nuova serie, mentre il co-creatore di The Big Bang Theory Chuck Lorre e Steve Molaro saranno i produttori esecutivi.

Young Sheldon è attesa probabilmente dopo la prossima stagione di The Big Bang Theory se questa sarà ufficialmente rinnovata.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
evan rachel wood Rebel and a Basketcase

I Rebel And A Basketcase di Evan Rachel Wood hanno suonato “Today” da Jimmy Fallon

emma watson leaked

Emma Watson hackerata: decine di foto e un video sono online