in , ,

Zac Efron e Vanessa Valladares non sono in crisi: nuovo avvistamento per la coppia (FOTO)

Zac Efron e Vanessa Valladares
Zac Efron e Vanessa Valladares

Zac Efron e Vanessa Valladares stanno ancora insieme e stando alle ultime foto la crisi è l’ultima delle loro preoccupazioni.

Da quando sono stati avvistati insieme a settembre, la loro storia d’amore ha fatto sognare i milioni di fan dell’attore. Il 33enne, infatti, ha incontrato Vanessa in un ristorante di Byron Bay dove lei lavorava come cameriera e ha finito per innamorarsene perdutamente. Addirittura si pensava che il cantante fosse pronto a trasferirsi definitivamente in Australia per la sua bella.

Dopo solo un paio di mesi secondo il The Sun la coppia sarebbe scoppiata a causa degli impegni lavorativi di Efron. Le voci sostenevano che la crisi fosse iniziata quando l’attore ha dovuto trasferirsi da ad Adelaide per girare il suo nuovo film Gold. Niente di più falso!

Zac e Vanessa avvistati mano nella mano

Lo scorso sabato Zac e Vanessa sono stati paparazzati mano nella mano a Sidney in una delle loro rare uscite durante un doppio appuntamento. I due, infatti, sono stati raggiunti da un’altra coppia e hanno cenato insieme nel ristorante coreano Bornga. Finita la cena il gruppetto si è poi recato in un bar per concludere la serata.

via Just Jared
via Just Jared

Sia Zac che la 25enne indossavano le mascherine e per l’occasione hanno scelto un look casual: lei un paio di jeans, top bianco e cardigan beige, lui pantaloni neri abbinati ad una camicia e una giacca di jeans e cappellino che nasconde il nuovo taglio di capelli.

via Just Jared
via Just Jared

IG: @veryinutilpeople.it

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

La vicepresidente Kamala Harris approda su Vogue, ma la cover è un disastro (FOTO)

kylie jenner skin

Kylie Jenner: il suo igienizzante mani è troppo costoso