in

Kaia Gerber e Jacob Elordi avvistati mano nella mano

kaia gerber

Kaia Gerber e Jacob Elordi sono una nuova coppia? Alcune foto sembrano confermare la loro frequentazione romantica!

La star di Kissing Booth (di recente la rottura con Zendaya) è stato avvistato mano nella mano con la famosa top model per le strade di New York.

Il gossip è iniziato da un tweet che diceva: ”Ho appena visto Jacob Elordi e Kaia Gerber per un appuntamento insieme a New York, ma quanto sono belli”.

https://twitter.com/sabrinastott/status/1303155115055091712

Popcrave mostra una foto dei due mano per mano di poche ore fa, lasciando poco spazio all’interpretazione. Nello scatto risalente allo scorso 1 settembre inoltre si può notare che la ragazza ha i capelli rosa, proprio come li ha di recente tinti la super modella.

Ancora non si sa se la relazione tra la star australiana e la top model appena 19enne sia seria oppure no, ma quello che è certo è che i due stanno passando tanto tempo insieme. Dopo la pubblicazione delle prime foto, delle fonti vicine alle due star avevano confessato che Kaia Gerber e Jacob Elordi hanno tanti amici comuni, che si divertivano a passare del tempo insieme e flirtavano molto.

Il web è già impazzito e la forse neo coppia è già un trend su Twitter. Intanto i magazine americani avevano indagato sul rapporto tra la top model e l’attore, intervistando delle fonti che avevano detto che stanno flirtando anche se non hanno fretta di mettere un’etichetta alla relazione.

https://twitter.com/sunflwercait/status/1303123895428374534?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1303123895428374534%7Ctwgr%5Eshare_3&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.gingergeneration.it%2Fn%2Fjacob-elordi-e-kaia-gerber-insieme-ma-cosa-e-successo-con-zendaya-405548-n.htm

Secondo noi i due giovani farebbero una bella coppia, non ci resta che aspettare un poteniale bacio sulla bocca per confermare la relazione!

IG: @elagram_style

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Tagli di capelli: i trend per l’autunno 2020

Vasco Rossi ha scritto una canzone per Barbara D’Urso? La risposta dell’artista