in ,

Eliana Michelazzo conferma i sospetti sull’ex amica Francesca Brambilla

Eliana Michelazzo e Francesca Brambilla
Eliana Michelazzo e Francesca Brambilla

Eliana Michelazzo non le manda a dire all’ormai ex amica Francesca Brambilla, ma partiamo dall’inizio.

Qualche giorno fa Amedeo Venza aveva alzato un polverone sostenendo che la Bona Sorte di Avanti Un Altro stesse frequentando di nascosto contemporaneamente due persone, ovvero i due ex protagonisti di Uomini e Donne Alessandro Basciano e Alessandro Zarino.

A detta del presentatore, però, la 28enne, oltre che a rovinare l’amicizia tra i due ragazzi a causa della sua tresca, avrebbe messo i bastoni fra le ruote anche ad un altro volto noto dello spettacolo.

La persona in questione è questa volta Eliana Michelazzo. A quanto pare, Francesca avrebbe mandato in fumo un lavoro molto importante della famosa manager dei vip.

Se fino ad ora l’ex tronista e l’ex corteggiatore non hanno commentato la vicenda, mentre la 40enne ha voluto fare chiarezza.

Eliana Michelazzo contro Francesca Brambilla

Tramite delle stories, la Michelazzo ha risposto direttamente a quanto riportato nel nostro articolo e non si è di certo risparmiata.

Dapprima l’imprenditrice ha confermato la doppia relazione della Brambilla, lasciando intendere di avere anche delle prove dalla sua parte. Ha poi ammesso di aver subito anche lei un brutto torto dalla showgirl e, in maniera non troppo velata, ha invitato Francesca a stare lontana dalla sua vita. Queste le sue parole:

Ciao amici di veryinutilpeople vi mando un bacio e vi rispondo che non è bello fare delle storie doppie, non rispettando ovviamente i sentimenti dei ragazzi. Quindi ovviamente la notizia shock che ha dato Amedeo Venza è sicuramente credibile, primo perché mi sono confrontata con tutti e poi perché ho vissuto sulla mia pelle una cosa che mi ha fatto la signorina in questione. Non voglio neppure fare il suo nome perché vale zero. Detto ciò, chi gioca con i sentimenti non è una bravissima persona. Magari vai al parco giochi a giocare con dei ragazzi

Anche Zarino e Basciano diranno la loro o dovremo aspettarci una replica da parte della Brambilla?

Instagram/@veryinutilpeople.it

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Ida Platano contro l’ex Riccardo Guarnieri? Ecco la risposta della dama di “Uomini e Donne”

Alessandro Basciano attacca Giulio Raselli dopo le sue parole su Andrea Zelletta e Selvaggia Roma