in

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini: arriva la riappacificazione durante la notte

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini
Tommaso Zorzi e Francesco Oppini

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini avevano duramente litigato dopo la diretta dello scorso lunedì. Quando Alfonso Signorini ha comunicato il prorogarsi del reality fino a febbraio, alcuni concorrenti non l’hanno presa benissimo, tra questi anche Francesco.

Il figlio di Alba Parietti, poco dopo la notizia, si è detto convinto di voler abbandonare il programma per tornare dalla fidanzata Cristina. Una decisione che però non ha lasciato per nulla indifferente Tommaso Zorzi. I due hanno consolidato giorno dopo giorno il loro rapporto all’interno del GF Vip, in particolare Tommaso si è molto legato a Francesco, considerandolo fondamentale all’interno del programma, più di chiunque altro. Insomma, il bene che li lega è forte e si percepisce anche attraverso le telecamere, questo è certo. Proprio per questo l’ex protagonista di Riccanza ha reagito molto male alle parole di Francesco Oppini, finendo col litigarci pesantemente.

Dopo lo scontro delle ultime ore, in cui Tommaso ha dovuto fronteggiare anche “le ramanzine” di Stefania Orlando, sembrerebbe arrivato il momento della pace.

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini: è tornato il sereno

Nelle ultime ore Tommaso Zorzi, visibilmente provato, è riuscito finalmente ad ottenere un chiarimento con Oppini. La riappacificazione tra i due è iniziata in giardino per continuare poi nella stanza blu, camera in cui dorme solitamente il trio più amato del web e del pubblico a casa (Zorzi, Oppini e Stefania Orlando, ovviamente) assieme all’irriverente Maria Teresa Ruta.

Twitter

Se da una parte Francesco Oppini si sente quasi obbligato a lasciare il gioco perché sa che la sua fidanzata ha bisogno di lui (oltre ad avere impegni lavorativi che non può rimandare ulteriormente), Tommaso Zorzi invece si è lasciato andare ad un momento di profondo sconforto.

Tommaso in lacrime

L’influencer milanese, ascoltando le parole di Oppini, ha provato un profondo disagio dichiarando che, al contrario dell’amico, lui non mancherebbe effettivamente a qualcuno al di fuori della Casa, nessuno lo aspetterebbe e nessuno avrebbe realmente bisogno di lui. “Non c’è nessuno turbato dalla mia permanenza qui, nessuno ha bisogno di me”.

Parole che toccano il cuore e che, evidentemente, fanno emergere un profondo disagio con cui Tommaso si è trovato a combattere, soprattutto nelle ultime ore. Nonostante Francesco Oppini, duramente colpito dalle parole dell’amico, abbia provato a far capire a Zorzi quanto sia importante la sua figura all’interno della Casa (senza di lui, che reality sarebbe in effetti?!), Tommaso non ha cambiato opinione. Tanto da avere un altro crollo, una volta entrato nella stanza blu (video sopra). E rivolgendosi a Francesco, alla Orlando e a Maria Teresa Ruta, ha chiosato tra le lacrime: “Senza di lui, non ce la faccio”.

Instagram/@monicasanclare

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Grammy Awards 2021: le nomination

GF Vip: Signorini annuncia un nuovo concorrente che piacerà a Tommaso Zorzi