in

Dexter: in arrivo il revival con 10 episodi

Michaerl C. Hall in Dexter
Michaerl C. Hall in Dexter

Dexter torna in tv con dieci nuovissimi episodi su Showtime.

La serie tv con protagonista il famosissimo ematologo/serial killer interpretato da Michael C. Hall avrà una nona stagione.

A confermarlo è stato Gary Levine, presidente della sezione Entertainment di Showtime. Queste le sue parole:

Dexter è una serie molto speciale, sia per i suoi milioni di fan che per Showtime, poiché questo show rivoluzionario ha contribuito ad accendere i riflettori sulla nostra rete negli anni scorsi. Avremmo rivisitato questo personaggio unico solo se fossimo riusciti a trovare un approccio creativo davvero degno della brillante serie originale. Ebbene, sono felice di annunciare che Clyde Phillips e Michael C. Hall l’hanno trovato e non vediamo l’ora di girarlo e mostrarlo al mondo!

La produzione del revival inizierà nel 2021 e a guidarla ritornerà lo storico showrunner Clyde Phillips.

Guarda qui l’annuncio ufficiale su Twitter:

Dexter 9: un nuovo finale?

Dexter fu mandato in onda per otto stagioni sempre su Showtime dal 2006 al 2013 e ha avuto come star il pluripremiato Michael C. Hall, nei panni di Dexter Morgan, un esperto forense che lavorava per il Dipartimento di Polizia di Miami.

La conclusione dello show, però, aveva lasciato l’amaro in bocca ai fan e anche allo stesso protagonista che riguarda al finale ha dichiarato:

Se mi è piaciuto? Non penso di averlo neppure visto. Ho pensato che fosse narrativamente soddisfacente, ma non abbastanza saporito. Penso che la serie abbia perso in parte l’attimo. In particolare a causa del tempo in cui siamo rimasti in onda, del capitale narrativo speso, del fatto che i nostri autori potevano essere gasati. Forse alcuni volevano qualcosa di più soddisfacente, forse si aspettavano un lieto fine per lui, entrambi o un senso di chiusura più marcato“.

Al momento, non sappiamo se i futuri dieci episodi riprenderanno la storia da dove era stata lasciata o verrà riscritta una nuova e più avvincente conclusione.

Instagram/@veryinutilpeople.it

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence (e molti altri) nella nuova commedia Netflix

Bella Hadid è ancora single: smentita la storia con Duke Nicholson