in

Bella Hadid è ancora single: smentita la storia con Duke Nicholson

Bella hadid

Poche ora fa era scattato il rumor che vedeva protagonisti Bella Hadid ed il nipote del divo del cinema americano Jack Nicholson, Duke Nicholson, fidanzati.

Una fonte di PageSix aveva raccontato che la bella top model ed il 21enne Duke Nicholson si stessero frequentando dallo scorso settembre.

Molto spesso queste fonti sembrano affidabili (vedi ad esempio la nuova coppia Kaia Gerber e Jacob Elordi) ma questa volta sembrano essersi sbagliati.

Il portavoce di Bella Hadid ha assicurato infatti che la neo 24enne (che ha recentemente festeggiato il compleanno con le amiche), sia ancora single e che non stia frequentando il nipote di Jack Nicholson. La fonte di PageSix ha detto inoltre che la top model, prima di festeggiare il bday con le amiche, ha festeggiato con Duke.

Smentita quindi la relazione con Duke Nicholson, attore emergente protagonista del famoso horror Us, di Jordan Peele.

Quindi per ora Bella è ancora single. Ha avuto una storia importante con The Weeknd iniziata nel 2015. Dopo una breve rottura, tornarono insieme nel 2018 ma si lasciarono definitivamente nel 2019.

Chissà chi sarà il fortunato a rubare il cuore della super modella. In questo caso non è Duke Nicholson, ma mai dire mai nella vita!

IG: @elagram_style

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Dexter: in arrivo il revival con 10 episodi

Timothée Chalamet: parla per la prima volta dell’ex fidanzata Lily-Rose Depp