L’attore statunitense classe 1995 Timothée Chalamet parla per la prima volta dell’ex fidanzata Lily-Rose Depp.
Ai microfoni di GQ, Timothée Chalamet ha parlato dell’ex fidanzata Lily-Rose Depp, commentando le foto circolate nel settembre 2019. Immagini che fecero il giro dei tabloid di mezzo mondo e che alcuni definirono scandalose. Gli scatti ritraevano Chalamet in atteggiamenti molto intimi e passionali con la figlia di Johnny Depp e Vanessa Paradis. Le due promesse di Hollywood stavano godendosi una vacanza tutta italiana in quel di Capri e vennero pizzicati a bordo di una barca a scambiarsi effusioni, stretti l’una all’altro.
Timothée Chalamet sull’ex fidanzata: “È stato fantastico”
Ricordando quei giorni Timothée Chalamet ha rivelato:
“Sono andato a letto quella notte pensando che fosse uno dei giorni migliori della mia vita. Sono stato su quella barca tutto il giorno con qualcuno che amavo veramente e chiudendo gli occhi, pensavo: ‘È stato fantastico’. E poi svegliarsi con tutte quelle foto, e sentirsi imbarazzati, e sembrare un vero stupido? Tutto pallido? E poi la gente diceva: Questa è una bravata della P.R. Una bravata della P.R.?! Pensate che vorrei apparire così di fronte a tutti voi?!”.
Si tratta dei primi (e forse ultimi) commenti pubblici dell’attore riguardo la relazione che lo ha legato per quasi due anni a Lily-Rose. Una relazione giunta al capolinea nell’aprile 2020 e rimasta per l’attore solo un ricordo, dolce ma pur sempre un ricordo. Chalamet infatti si è poi legato ad un’altra attrice (scopri di chi si tratta cliccando qui).
Instagram/@monicasanclare