in

Timothée Chalamet: parla per la prima volta dell’ex fidanzata Lily-Rose Depp

Timothée Chalamet e Lily-Rose Depp
Timothée Chalamet e Lily-Rose Depp

L’attore statunitense classe 1995 Timothée Chalamet parla per la prima volta dell’ex fidanzata Lily-Rose Depp.

Ai microfoni di GQ, Timothée Chalamet ha parlato dell’ex fidanzata Lily-Rose Depp, commentando le foto circolate nel settembre 2019. Immagini che fecero il giro dei tabloid di mezzo mondo e che alcuni definirono scandalose. Gli scatti ritraevano Chalamet in atteggiamenti molto intimi e passionali con la figlia di Johnny Depp e Vanessa Paradis. Le due promesse di Hollywood stavano godendosi una vacanza tutta italiana in quel di Capri e vennero pizzicati a bordo di una barca a scambiarsi effusioni, stretti l’una all’altro.

Timothée Chalamet sull’ex fidanzata: “È stato fantastico”

Ricordando quei giorni Timothée Chalamet ha rivelato:

“Sono andato a letto quella notte pensando che fosse uno dei giorni migliori della mia vita. Sono stato su quella barca tutto il giorno con qualcuno che amavo veramente e chiudendo gli occhi, pensavo: ‘È stato fantastico’. E poi svegliarsi con tutte quelle foto, e sentirsi imbarazzati, e sembrare un vero stupido? Tutto pallido? E poi la gente diceva: Questa è una bravata della P.R. Una bravata della P.R.?! Pensate che vorrei apparire così di fronte a tutti voi?!”.

Si tratta dei primi (e forse ultimi) commenti pubblici dell’attore riguardo la relazione che lo ha legato per quasi due anni a Lily-Rose. Una relazione giunta al capolinea nell’aprile 2020 e rimasta per l’attore solo un ricordo, dolce ma pur sempre un ricordo. Chalamet infatti si è poi legato ad un’altra attrice (scopri di chi si tratta cliccando qui).

Instagram/@monicasanclare

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Bella Hadid è ancora single: smentita la storia con Duke Nicholson

Billboard Music Awards 2020: i look più belli