in

Kaia Gerber e Jacob Elordi insieme in vacanza in Messico (FOTO)

kaia gerber

Kaia Gerber e Jacob Elordi stanno passando parecchio tempo insieme da quando sono stati avvistati mano per mano qualche settimana fa.

Lo scorso venerdì 18 settembre, la neo coppia era in Messico, a Los Cabos, a godersi il sole a bordo piscina insieme ai genitori della modella, Cindy Crawford e Rande Gerber.

La 19enne, super in forma, indossa un micro bikini tie-dye verde ed un cappello fedora; l’attore australiano di The Kissing Booth porta un costume grigio chiaro.

Una fonte racconta a E! News che per il momento la relazione tra i due è platonica:

Jacob ha sicuramente interesse ad uscire con Kaia, ma non c’è niente di serio in ballo. Hanno molti amici in comune ed entrambi hanno personalità molto fredde ma interessi simili. Jacob fa star bene Kaia e la sua famiglia lo adora”.

L’insider ha aggiunto:Kaia sta mantenendo le cose amichevoli per ora, ma c’è parecchia chimica tra i due. Ha detto agli amici che è single e che vuole solo divertirsi e uscire con le persone”.

Un’altra fonte più tardi ha detto a E! News: “Sono stati inseparabili nelle ultime settimane. Sono usciti a cena per molte sere e hanno lavorato insieme in palestra durante il giorno”.

Kaia si è lasciata con Pete Davidson a gennaio; mentre Jacob si è da poco mollato con Zendaya.

Vedremo se la relazione tra Kaia Gerber e Jacob Elordi è solo un flirt o diventerà una storia seria.

IG: @elagram_style

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Irina Shayk rivela la sua beauty routine per una pelle perfetta

Chiara Ferragni e Fedez, genitori bis: arriva un’altra conferma