in

Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence (e molti altri) nella nuova commedia Netflix

Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence
Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence

Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence saranno i protagonisti della nuova commedia Don’t Look Up targata Netflix.

A dirigere la pellicola sarà Adam McKay, anche sceneggiatore e co-produttore del film. Era stato proprio il 52enne qualche mese fa a confermare la presenza nel cast della Lawrence. Queste le sue parole:

Sono entusiasta di girare questo film con Jennifer Lawrence. E il fatto che Netflix veda questo film come una commedia di portata mondiale alza l’asticella per me e il mio team in modo emozionante e motivante”

Nel 2017 la 30enne aveva annunciato di voler prendersi una pausa dalla recitazione, ma dopo il matrimonio sembra intenzionata a ritornare col botto. Ad affiancarla ci sarà infatti DiCaprio.

I due interpreteranno degli scienziati che, dopo aver scoperto che la Terra sarà presto colpita da un asteroide, intraprenderanno un tour mediatico per avvertire l’umanità dell’imminente minaccia. Tuttavia non verranno creduti a causa della loro pessima reputazione.

Secondo il The Hollywood Reporter il budget del film è di 75 milioni di dollari e il cast sarà stellare.

Anche Ariana Grande tra i protagonisti

Nettflix, infatti, ha rivelato con un post su Twitter l’incredibile lista di celebrities che si uniranno alla Lawrence e al 45enne. Don’t Look Up quindi vedrà tra i suoi protagonisti: Rob Morgan, Meryl Streep, Cate Blanchett, Jonah Hill, Himesh Patel, Timothée Chalamet, Ariana Grande (nonostante il nuovo album in arrivo), Kid Cudi e Matthew Perry (già visto nella serie Friends).

https://twitter.com/NetflixFilm/status/1316455049330003969

Le riprese, pandemia permettendo, dovrebbero iniziare il prossimo novembre e speriamo che l’uscita del film non venga rimandata come già accaduto a molti altri (clicca qui per saperne di più).

Instagram/@veryinutilpeople.it

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Cardi B n*da su Instagram per sbaglio: la foto è virale

Dexter: in arrivo il revival con 10 episodi