in

Timothée Chalamet e Lily-Rose Depp avvistati a New York: ritorno di fiamma in corso? (FOTO)

Timothée Chalamet e Lily-Rose Depp
Timothée Chalamet e Lily-Rose Depp

Timothée Chalamet e Lily-Rose Depp potrebbero essersi dati una seconda possibilità. L’ultimo avvistamento riaccende la speranza dei fan.

I due attori sono stati legati sentimentalmente per quasi un paio d’anni. Dopo essersi conosciuti nel 2018 sul set di The King, la conferma della loro relazione è arrivata nel settembre 2019 quando la coppia fu paparazzata in atteggiamenti piuttosto intimi a Capri.

Il 25enne e Lily-Rose, però, hanno finito per separarsi lo scorso aprile. Pochi mesi dopo Timothée si è consolato al fianco dell’attrice messicana Eiza Gonzalez, ma il loro legame ha avuto vita breve (clicca qui per saperne di più).

Timothée Chalamet e Lily-Rose Depp a New York

I fan della coppia Chalamet-Depp non si sono mai arresi e dopo l’ultimo avvistamento sono convinti che tra l’attore e la 21enne sia in corso un riavvicinamento.

Lunedì, infatti, i due sono stati fotografati per le strade di New York. Occhiali da sole, berretti e mascherine non sono stati sufficienti ad allontanare i curiosi e il nuovo gossip è presto servito.

via Just Jared
via Just Jared

Sebbene i due stessero passeggiando separatamente, alcuni ritengono che il fatto che entrambi s trovassero nel centro di Manhattan non possa essere affatto una coincidenza.

via Just Jared
via Just Jared

IG: @veryinutilpeople.it

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0
ignazio moser isola dei famosi

Ignazio Moser pronto a sbarcare sull’Isola dei Famosi 2021

lucia cossu

Lucia Cossu parla della violenza subita: “Ora capisco le donne che hanno paura di denunciare”