Timothée Chalamet e Lily-Rose Depp potrebbero essersi dati una seconda possibilità. L’ultimo avvistamento riaccende la speranza dei fan.
I due attori sono stati legati sentimentalmente per quasi un paio d’anni. Dopo essersi conosciuti nel 2018 sul set di The King, la conferma della loro relazione è arrivata nel settembre 2019 quando la coppia fu paparazzata in atteggiamenti piuttosto intimi a Capri.
Il 25enne e Lily-Rose, però, hanno finito per separarsi lo scorso aprile. Pochi mesi dopo Timothée si è consolato al fianco dell’attrice messicana Eiza Gonzalez, ma il loro legame ha avuto vita breve (clicca qui per saperne di più).
Timothée Chalamet e Lily-Rose Depp a New York
I fan della coppia Chalamet-Depp non si sono mai arresi e dopo l’ultimo avvistamento sono convinti che tra l’attore e la 21enne sia in corso un riavvicinamento.
Lunedì, infatti, i due sono stati fotografati per le strade di New York. Occhiali da sole, berretti e mascherine non sono stati sufficienti ad allontanare i curiosi e il nuovo gossip è presto servito.
Sebbene i due stessero passeggiando separatamente, alcuni ritengono che il fatto che entrambi s trovassero nel centro di Manhattan non possa essere affatto una coincidenza.