in ,

Addison Rae ha rimosso una foto in cui indossa un bikini blasfemo: pioggia di critiche dei fan

Addison Rae

Addison Rae ha scatenato un’ondata di critiche dopo aver postato una foto di se stessa in bikini ritenuto altamente irrispettoso e blasfemo.

La 21enne ha condiviso uno scatto in posa col bikini con stampato sopra la preghiera della Santa Trinità del brand Praying. La foto di Addison Rae ha catturato solo la parte superiore, e diversi utenti di Instagram hanno etichettato il costume “irrispettoso” ed “orribile” nei commenti, secondo Page Six.

Addison Rae

Attualmente disponibile sul sito di Praying, il bikini in questione costa 100 dollari. La parte superiore presenta le parole “Padre” da un lato e “Figlio” dall’altro, mentre il pezzo in basso recita, “Spirito Santo.”

Addison Rae

Tra i vari commenti negativi possiamo leggere: Ma questo è irrispettoso verso Gesú. Triste che si faccia per soldi. Questa è BLASFEMIA!”. Oppure: “Mi chiedo cosa pensano i cristiani del post di Addison Rae. Si tratta di una bestemmia!!”.

La cantante americana non ha affrontato pubblicamente le pesanti critiche, anche se ha velocemente eliminato la foto dalla sua pagina Instagram.

Per quanto riguarda il marchio stesso, la pagina Instagram di Praying è stata inondata da commenti che chiedono che il sito venga chiuso interamente a causa dei suoi indumenti “irrispettosi”. Praying deve ancora affrontare tutte le conseguenze, ma molti sui social appaiono più a disagio che mai con i loro indumenti a tema religioso.

Addison Rae non è la sola ad aver indossato il famoso bikini. A differenza della star dei social, Christina Aguilera e Victoria De Angelis dei Maneskin hanno lasciato la loro foto su Instagram con indosso il costume del brand.

View this post on Instagram

A post shared by Victoria De Angelis/ Måneskin (@vicdeangelis)


Christina Aguilera ha scelto la versione del bikini della Santa Trinità in francese:


Cosa ne pensate di questo brand che gioca con la religione cristiana? Fatecelo sapere nei commenti.

IG: @elagram_style

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Demi Lovato si identifica di nuovo con “lei” ma non abbandona il pronome “loro”

Rhove getta una fan in piscina durante un live: ecco le spiegazioni del rapper [VIDEO]