in ,

Rhove getta una fan in piscina durante un live: ecco le spiegazioni del rapper [VIDEO]

Rhove
Rhove

Rhove, rapper milanese della zona di Rho, sta letteralmente facendo il botto. Tutti cantano le sue hit, soprattutto Shakerando, che ha superato i 50 milioni di ascolti su Spotify. Peccato, però, che popolarità significhi anche essere sempre sotto i riflettori, il che può essere anche nocivo per chi non sa gestirla…

Infatti, Samuel Roveda, è per certi versi un personaggio controverso in materia di concerti, live e dj set. Aspre le polemiche per alcuni gesti dei suoi amici che hanno fatto danni ad alcuni fan ai live precedenti, ad esempio. Adesso è lui al centro della bufera: Rhove ha letteralmente buttato una ragazza in piscina. Scopriamo qualcosa in più su questo gesto apparentemente insensato.

Rhove butta una fan in piscina ad un live, il video è virale: ecco la reazione di lei e le spiegazioni di lui

Su TikTok ha spopolato un video del live del cantante recentissimo, a Porto Cesareo. Super energico come al solito, ma forse, un po’ troppo. Si vede chiaramente il cantante di Shakerando girarsi, durante la performance e spingere nella piscina retrostante al palco una ragazza. Senza alcuna logica o alcun motivo apparenti. Il contenuto, ormai virale, ha destato parecchio fastidio tra il popolo del web.

Molti gli utenti indignati, tra chi lo ha trovato un gesto irrispettoso e chi folle: se questa ragazza, ad esempio, non sapesse nuotare? Insomma, un gran putiferio. Rhove ha quindi risposto al polverone mediatico tramite Instagram Story. Ha spegato di aver fatto salire subito dopo sul palco la fan, di averla contatta anche per sapere se il suo telefono funzionasse (in quel caso l’avrebbe risarcita). Pare, inoltre, che lei l’abbia presa bene, era un gesto amichevole il suo. Ecco le sue parole:

“Il gesto di ieri era amichevole, infatti appena usciranno i video capirete che era un semplice scherzo. Subito dopo l’ho fatta salire sul palco ed era contenta e rideva. Le ho scritto oggi, l’ha presa bene, il telefono e la borsa sono apposto, altrimenti le avrei dato i soldi per ripagare tutto”.

Rhove su Instagram
Rhove su Instagram

IG: @_sofiabellocco

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Addison Rae ha rimosso una foto in cui indossa un bikini blasfemo: pioggia di critiche dei fan

Fabio Rovazzi annuncia sui social la fine della love story con Karen Casiraghi