in ,

Alex Rina e Cosmary Fasanelli di Amici si sono visti: ecco le prime stories di coppia [FOTO]

Alex rina e Cosmary Fasanelli si baciano ad Amici
Alex Rina e Cosmary Fasanelli si baciano ad Amici

Amici come sappiamo è un grande trampolino di lancio per i futuri cantanti e ballerini. Quest’edizione è stata vinta da Luigi Strangis e Michele Esposito, che ha trionfato nella categoria ballo. Ma tra i nomi dei più gettonati c’erano anche quelli di Sissi Cesana e Alex Rina.

In casetta, non è un mistero, nascono poi dei grandi amori. Stefano De Martino ed Emma Marrone, Elena D’Amario ed Enrico Nigiotti, Giulia Stabile e Sangiovanni… Solo alcune delle coppie da sogno formatesi al talent show. Quest’anno ci hanno fatto impazzire Albe e Serena, Sissi e Dario e… Alex e Cosmary.

Alex Rina e Cosmary Fasanelli: è amore, ecco le foto del loro primo incontro dopo la finale di Amici

I due hanno iniziato a conoscersi nella scuola: lei ballerina della maestra Celentano, lui cantante di Lorella Cuccarini. La rivalità tra le loro prof non ha intaccato il loro rapporto, tanto che piano piano è scoppiato l’amore. Baci nascosti e sentimenti tutelati, proprio per questo i due ragazzi hanno conquistato il pubblico.

Alex, riservato e spesso chiuso, è riuscito ad aprirsi con la bella Cosmary, che gli ha rubato il cuore e lo ha aspettato fino alla fine del programma. Finalmente i due hanno potuto viversi fuori: la relazione sembra procedere a gonfie vele e oggi hanno pubblicato alcune stories che hanno confermato la solidità del loro amore. Non selfie di coppia o baci appassionati, si sono teneramente fotografati l’un l’altra:

Alex Rina e Cosmary Fasanelli sulle stories di Instagram
Alex Rina e Cosmary Fasanelli sulle stories di Instagram

Per ora nessun progetto di vita assieme, niente fretta di fare un figlio come tanti influencer in questo periodo, nemmeno un bel gender reveal come quello della coppia Nasti – Zaccagni… Solo tanto amore!

IG: @_sofiabellocco

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni affittano lo Stadio Olimpico per il gender reveal: svelato il sesso del bebè (VIDEO)

Patrizio Morellato, Tancredi Galli, Valerio Mazzei contro Davide Vavalà e Diego Lazzari: scoppia il drama su TikTok [VIDEO]