in

Patrizio Morellato, Tancredi Galli, Valerio Mazzei contro Davide Vavalà e Diego Lazzari: scoppia il drama su TikTok [VIDEO]

Patrizio Morellato, Tancredi galli, valerio Mazzei, Davide vavalà e Diego Lazzari
Patrizio Morellato, Tancredi Galli, Valerio Mazzei; Davide Vavalà e Diego Lazzari. Fonte: TikTok

TikTok: luogo di tante frecciatine oltre che di influencer pettinati ed illuminati dalla ring light. In Italia, si sa, siamo specialisti del drama e quindi, come non parlare di ciò che è accaduto oggi? Protagonisti del match: Patrizio Morellato, Tancredi Galli, Valerio Mazzei contro Davide Vavalà e Diego Lazzari.

Detta così questa carrellata può sembrare confusionaria, ma facciamo una premessa: Diego, un tempo formava i Q4 assieme a Valerio Mazzei, Lele Giaccari e Gianmarco Rottaro. Poi Diego si è distaccato dagli altri, quindi, non è più legato a Mazzei.

Patrizio Morellato, Tancredi Galli e Valerio Mazzei iniziano il dissing: ecco le frecciatine lanciate, a chi e perchè

Invece, parliamo degli altri personaggi di questo dissing assurdo. Patrizio è l’ex di Brisida, che attualmente è molto vicina a Davide Vavalà, ma sono solo amici a quanto pare. Tancredi Galli è l’ex di Giulia Paglianiti, che si è frequentata anche con Patrizio, ma all’epoca lui e Galli non erano amici. Non solo, si vocifera anche riguardo una frequentazione passata Paglianiti – Lazzari.

Oggi Valerio ha pubblicato un TikTok al veleno assieme a Patrizio e Tancredi. Loro sono ad Ibiza e ballano, la scritta dice così:

“Vuoi sapere che sapore ha l’imbarazzo? Chiedilo agli amici che escono con le tue ex”.

Frecciatina di Morellato a Vavalà che si vede con la ex Brisida, nonostante i due ragazzi fossero amici? Forse… Oppure di Tancredi per Diego e la Paglianiti?

Continuiamo, perchè Morellato ha poi rincarato la dose con un ulteriore TikTok. Stessa location, uguali personaggi, ma la frase stavolta è:

“Balla se hai avuto amici serpenti”.

E si, ballano tutti. I ragazzi sono proprio on fire.

https://www.tiktok.com/@patriziomorellato_/video/7099022694699519238?is_copy_url=1&is_from_webapp=v1&q=patriziomorellato&t=1652907331675

Davide Vavalà e Diego Lazzari rispondono al dissing degli ex amici

Vavalà ha quindi postato un video risposta assieme a Diego Lazzari, stesso trend ma differente frase:

“Vuoi sapere che sapore ha l’imbarazzo? Chiedilo a chi si è frequentato per mesi con la ex dell’amichetto del video e poi se ne esce facendo il buonista”.

Frecciatina a Patrizio e Giulia Paglianiti, che stava con Tancredi (che sarebbe l’amichetto)? Poi rincara la dose nella caption:

“La coerenza non è il tuo forte, spidey”.

E poi tra i commenti, Davide spiega di voler rispondere a chi lo diffama:

“Non mi prendo gli insulti solo perchè un bambino si è svegliato con l’idea di spargere notizie infondate su di me. se devo rispondere rispondo”.

https://www.tiktok.com/@davidevavaalaa/video/7099050780035910917?is_copy_url=1&is_from_webapp=v1&q=davide%20vaval%C3%A1&t=1652907785818

Ed infine, l’ex collegiale, posta una bella Instagram story di dissing. Un selfie ed una parola semplice e concisa (con tanto di emoticon del clown):

“Noiosi”.

Davide vavalà contro Patrizio Morellato e gli altri sulle storie di instagram
Davide Vavalà sulle Instagram Stories

IG: @_sofiabellocco

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Alex Rina e Cosmary Fasanelli di Amici si sono visti: ecco le prime stories di coppia [FOTO]

Paola Caruso avrebbe bloccato tutti i concorrenti de “La Pupa e il Secchione Show” su Instagram: a rivelarlo Francesco Chiofalo (VIDEO)