TikTok: luogo di tante frecciatine oltre che di influencer pettinati ed illuminati dalla ring light. In Italia, si sa, siamo specialisti del drama e quindi, come non parlare di ciò che è accaduto oggi? Protagonisti del match: Patrizio Morellato, Tancredi Galli, Valerio Mazzei contro Davide Vavalà e Diego Lazzari.
Detta così questa carrellata può sembrare confusionaria, ma facciamo una premessa: Diego, un tempo formava i Q4 assieme a Valerio Mazzei, Lele Giaccari e Gianmarco Rottaro. Poi Diego si è distaccato dagli altri, quindi, non è più legato a Mazzei.
Patrizio Morellato, Tancredi Galli e Valerio Mazzei iniziano il dissing: ecco le frecciatine lanciate, a chi e perchè
Invece, parliamo degli altri personaggi di questo dissing assurdo. Patrizio è l’ex di Brisida, che attualmente è molto vicina a Davide Vavalà, ma sono solo amici a quanto pare. Tancredi Galli è l’ex di Giulia Paglianiti, che si è frequentata anche con Patrizio, ma all’epoca lui e Galli non erano amici. Non solo, si vocifera anche riguardo una frequentazione passata Paglianiti – Lazzari.
Oggi Valerio ha pubblicato un TikTok al veleno assieme a Patrizio e Tancredi. Loro sono ad Ibiza e ballano, la scritta dice così:
“Vuoi sapere che sapore ha l’imbarazzo? Chiedilo agli amici che escono con le tue ex”.
Frecciatina di Morellato a Vavalà che si vede con la ex Brisida, nonostante i due ragazzi fossero amici? Forse… Oppure di Tancredi per Diego e la Paglianiti?
Continuiamo, perchè Morellato ha poi rincarato la dose con un ulteriore TikTok. Stessa location, uguali personaggi, ma la frase stavolta è:
“Balla se hai avuto amici serpenti”.
E si, ballano tutti. I ragazzi sono proprio on fire.
Davide Vavalà e Diego Lazzari rispondono al dissing degli ex amici
Vavalà ha quindi postato un video risposta assieme a Diego Lazzari, stesso trend ma differente frase:
“Vuoi sapere che sapore ha l’imbarazzo? Chiedilo a chi si è frequentato per mesi con la ex dell’amichetto del video e poi se ne esce facendo il buonista”.
Frecciatina a Patrizio e Giulia Paglianiti, che stava con Tancredi (che sarebbe l’amichetto)? Poi rincara la dose nella caption:
“La coerenza non è il tuo forte, spidey”.
E poi tra i commenti, Davide spiega di voler rispondere a chi lo diffama:
“Non mi prendo gli insulti solo perchè un bambino si è svegliato con l’idea di spargere notizie infondate su di me. se devo rispondere rispondo”.
Ed infine, l’ex collegiale, posta una bella Instagram story di dissing. Un selfie ed una parola semplice e concisa (con tanto di emoticon del clown):
“Noiosi”.
IG: @_sofiabellocco