in

Paola Caruso avrebbe bloccato tutti i concorrenti de “La Pupa e il Secchione Show” su Instagram: a rivelarlo Francesco Chiofalo (VIDEO)

Paola Caruso - Francesco Chiofalo
Paola Caruso – Francesco Chiofalo

Sembra che Paola Caruso abbia bloccato su Instagram tutti i concorrenti de La Pupa e il Secchione Show. A rivelarlo Francesco Chiofalo sulle sue Instagram Stories.

Barbara d’Urso ha voluto nella sua edizione de La Pupa e il Secchione Show molti volti dei suoi salotti, come Paola Caruso, Elena Morali, Mila Suarez, Denis Dosio e Marialaura De Vitis, promossa a L’Isola dei Famosi. La ex “bonas” di Avanti un Altro, entrata in corsa nella gara, è stata costretta ad abbandonarla dopo appena una settimana perché squalificata in seguito a un’accesa lite con Mila Suarez.

Francesco Chiofalo: “Paola Caruso ci ha bloccati su Instagram”

Uscita dal programma di Italia1 la Caruso avrebbe bloccato tutti i suoi compagni, che nella discussione avevano preso le parti della Suarez. Ecco che cosa ha rivelato Francesco Chiofalo nelle sue Instagram Stories:

“Sinceramente sono rimasto in ottimi rapporti con tutti i concorrenti del programma. Sento chi più, chi meno, però più o meno li sento tutti, tranne forse che con Paola, ma non per una mia volontà. Lei ha deciso di bloccare su Instagram tutti quanti noi concorrenti de La Pupa e il Secchione, sinceramente non ne ho capito il motivo. Forse ce l’ha con noi per qualche motivo suo che io non riesco a interpretare, però al di fuori di lei sto in buoni rapporti con tutti”.

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Patrizio Morellato, Tancredi Galli, Valerio Mazzei contro Davide Vavalà e Diego Lazzari: scoppia il drama su TikTok [VIDEO]

Amber Heard accusa Johnny Depp di aver tentato di ucciderla: interviene anche Donald Trump