Sembra che Paola Caruso abbia bloccato su Instagram tutti i concorrenti de La Pupa e il Secchione Show. A rivelarlo Francesco Chiofalo sulle sue Instagram Stories.
Barbara d’Urso ha voluto nella sua edizione de La Pupa e il Secchione Show molti volti dei suoi salotti, come Paola Caruso, Elena Morali, Mila Suarez, Denis Dosio e Marialaura De Vitis, promossa a L’Isola dei Famosi. La ex “bonas” di Avanti un Altro, entrata in corsa nella gara, è stata costretta ad abbandonarla dopo appena una settimana perché squalificata in seguito a un’accesa lite con Mila Suarez.
Francesco Chiofalo: “Paola Caruso ci ha bloccati su Instagram”
Uscita dal programma di Italia1 la Caruso avrebbe bloccato tutti i suoi compagni, che nella discussione avevano preso le parti della Suarez. Ecco che cosa ha rivelato Francesco Chiofalo nelle sue Instagram Stories:
“Sinceramente sono rimasto in ottimi rapporti con tutti i concorrenti del programma. Sento chi più, chi meno, però più o meno li sento tutti, tranne forse che con Paola, ma non per una mia volontà. Lei ha deciso di bloccare su Instagram tutti quanti noi concorrenti de La Pupa e il Secchione, sinceramente non ne ho capito il motivo. Forse ce l’ha con noi per qualche motivo suo che io non riesco a interpretare, però al di fuori di lei sto in buoni rapporti con tutti”.