
L’Isola dei Famosi si allunga grazie ai buoni ascolti registrati. Per questo arriveranno tre “nuove” naufraghe. Ecco chi sono e perché sono famose.
La 16esima edizione de L’Isola dei Famosi vuole essere l’edizione dei record. Con la finale prevista per il 27 giugno, sarà infatti l’edizione italiana più lunga del reality, come anticipato da TvBlog. Saranno quindi necessari nuovi ingressi e nuove dinamiche per permettere la buona riuscita degli ultimi mesi di programma.
Mercedesz Henger torna a L’Isola dei Famosi

Sempre secondo TvBlog sbarcheranno in Honduras tre ragazze. In effetti Ilary Blasi aveva annunciato l’arrivo di alcune candidate fidanzate per Edoardo Tavassi e Alessandro Iannoni.
Non per tutte sarà la prima esperienza sulle spiagge del reality di sopravvivenza. Dovrebbe infatti tornare la figlia di Eva Henger: Mercedesz Henger, 29 anni, è stata già naufraga nel 2016, nella prima edizione de L’Isola targata Mediaset. Come dimenticare lo spavento che ha fatto prendere ad Alessia Marcuzzi, diventata virale sui social al grido di “Alvin, Alvin, Alvin”.
Maria Laura De Vitis all’Isola

Tra i possibili ingressi anche la ex fidanzata di Paolo Brosio Maria Laura De Vitis. La modella emiliana 24enne, reduce dalla partecipazione a La Pupa e il Secchione Show di Barbara d’Urso, vanta nel suo curriculum una partecipazione a Miss Mondo e diverse ospitate nei salotti televisivi di Cologno Monzese.
Fabrizia Santarelli sbarca in Honduras

Per finire dovrebbe arrivare anche la “Bona Sorte” di Avanti un Altro Fabrizia Santarelli, modella pugliese 28enne, che ha partecipato a Miss Italia nel 2011. Non si sa ancora quando queste ragazze sbarcheranno in Honduras. Che cosa ne pensate di questi nomi?