in

Jennifer Lopez si racconta in un documentario targato Netflix in uscita questa estate

Jennifer Lopez

Jennifer Lopez sta vivendo un bel periodo fortunato. Dopo essere tornata insieme al suo ex storico Ben Affleck, il quale le ha regalato un anello di fidanzamento da sballo (clicca qui per vederlo), ora la bellissima 52enne è pronta per qualcosa di molto inedito. Però non si tratta di un nuovo album ma di un documentario.

Halftime è il titolo del documentario realizzato da Netflix e che verrà presentato in anteprima al Tribeca Film Festival di New York il prossimo 8 giugno per poi essere disponibile sulla piattaforma streaming dal 14 dello stesso mese. Halftime racconterà l’incredibile (e mai noiosa) vita della popstar ed attrice più famosa al mondo, rivelando molti retroscena mai sentiti prima.

Secondo le anticipazioni rilasciate da Netflix il progetto mostrerà quanta determinazione e grinta ha Jennifer Lopez per continuare ad essere una delle icone del nostro tempo. Verranno mostrate le esibizioni ed i retroscena che si nascondono dietro ai suoi spettacoli. Si parlerà anche della sua partecipazione all’halftime del Super Bowl del 2020 (dove si era esibita con Shakira), dal quale prende il titolo il documentario, e della performance in occasione dell’insediamento del nuovo Presidente degli USA Joe Biden, avvenuta il 20 gennaio 2021.

“Il documentario si concentra su una superstar internazionale che ha ispirato le persone per decenni con la sua perseveranza, brillantezza creativa e contributi culturali. E questo è solo l’inizio”, riporta un comunicato del Tribeca in merito al documentario sulla cantante di Love Don’t Cost A Thing. Il progetto ci regalerà un autentica descrizione di una delle donne più acclamate dal mondo musicale e non.

Voi siete curiosi di questo documentario su J.Lo? Se lo siete dovrete attendere ancora qualche settimana prima di vederlo su Netflix. Fateci sapere cosa ne pensate nella sezione commenti qui sotto.

IG: @elagram_style

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Tre nuovi ingressi a L’Isola dei Famosi: torna in Honduras una naufraga di Alessia Marcuzzi e sbarca una “pupa” di Barbara d’Urso

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié si sono lasciati: arriva la conferma di lui e la reazione di lei