in

Jennifer Lopez e Ben Affleck si sposano: l’annuncio di JLo e le prime immagini dell’anello (VIDEO)

Ben Affleck e Jennifer Lopez
Ben Affleck e Jennifer Lopez

Jennifer Lopez e Ben Affleck fanno le cose seriamente. L’attore e regista ha infatti chiesto alla cantante di sposarlo. JLo ha condiviso questo momento speciale con i fan.

Dopo diciassette anni distanti, nel 2021 Jennifer Lopez, 52 anni, e Ben Affleck, 49 anni, sono tornati insieme. I due hanno altri matrimoni alle spalle: tra il 1997 e il 1998 la popstar latina è stata sposata con Ojani Noa; si è poi rispostata nel 2001 con il ballerino Cris Judd dal quale ha ottenuto il divorzio nel 2003; tra il 2004 e il 2011 è stata legata sentimentalmente a Marc Anthony dal quale ha avuto due gemelli Emme e Maximilian. La coppia ha ottenuto il divorzio nel 2014.

Dopo la fine nel 2021 della relazione con l’ex giocatore di baseball Alexander Rodriguez, JLo ha ripreso a frequentare Ben Affleck, con il quale si sarebbe già dovuta sposare nel 2004. Quest’ultimo ha alle spalle solo un matrimonio con l’attrice Jennifer Garner, durato dal 2005 al 2018. Da questa unione sono nati tre figli: Violet, Seraphina Rose Elizabeth e Samuel Garner.

I Bennifer si sposano: l’annuncio di Jennifer Lopez

I Bennifer adesso sono pronti a compiere per la seconda volta il grande passo insieme. Negli scorsi giorni girava già la voce di un loro imminente matrimonio, visto che la cantante era stata paparazzata con un anello di fidanzamento all’anulare sinistro.

L'anello di fidanzamento di JLo
L’anello di fidanzamento di JLo

A confermare il fidanzamento la Lopez stessa con un videomessaggio inviato ai fan iscritti alla On the JLo newsletter, in cui ha mostrato un anello con una pietra verde descrivendolo come “perfetto”.

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Blanco e Martina Valdes: cosa c’è tra di loro? Lei commenta un tiktok che li riguarda ma spunta una segnalazione

Kim Kardashian copia un look anni ‘90 dell’attrice di “Baywatch” Carmen Electra: la sua reazione