Il processo per diffamazione tra Amber Heard e Johnny Depp continua. Ecco che cosa è recentemente emerso in aula. Anche Donald Trump ha voluto dire la sua.
Amber Heard e Johnny Depp sono in causa dopo le pesanti accuse dell’attrice 36enne nei confronti dell’ex marito. Martedì l’avvocato di Depp, Camille Vasquez, ha chiesto alla Heard se fosse spaventata dal protagonista di Pirati dei Caraibi. A quel punto, come riporta Variety, l’attrice di Aquaman ha risposto:
“Questo è un uomo che ha cercato di uccidermi. Certo che fa paura. È anche mio marito”.
La sorella della Heard accusa Johnny Depp di violenza
Whitney Henriquez è intervenuta mercoledì in tribunale in difesa della sorella. La Henriquez ha spiegato di aver assistito a una scena di violenza:
“Johnny aveva già afferrato Amber per i capelli con una mano e la stava colpendo ripetutamente in faccia con l’altra, mentre io ero lì in piedi”.
Donald Trump su Amber Heard e Johnny Depp: ”Che bella coppia!”
A dire la sua anche l’ex Presidente degli Stati Uniti Donald Trump sulla sua piattaforma Truth Social. Trump sembra parteggiare per la Heard, lasciando intendere che le contro accuse dell’attore 58enne siano irrealistiche. Ecco che cosa ha scritto:
“Qualcuno ha seguito il processo Johnny Depp/Amber Heard? Che bella coppia! Prima di tutto, Johnny l’ha citata in giudizio per un articolo pubblicato su un minuscolo ‘outlet’ [‘Washington Post’ ndr] che praticamente nessuno ha letto, perché non voleva farsi cattiva pubblicità. Come è andata a finire? Lei l’ha contro denunciato per 100 milioni di dollari. Le accuse sono molte e salaci, la più bella delle quali è che lei gli avrebbe tirato una bottiglia e gli avrebbe staccato un dito. Deve avere un braccio tipo Sandy Koufax. Torneranno insieme e vivranno felicemente in PACE?”