Paolo Bonolis continuerà a lavorare con Mediaset ancora a lungo. Su Canale 5 tornerà infatti Ciao Darwin, oltre al preserale Avanti un Altro.
Secondo TvBlog il contratto di Paolo Bonolis con Mediaset durerà almeno fino alla stagione televisiva 2023-2024. Da tempo si vociferava un ritorno di Ciao Darwin su Canale 5, ma adesso sembra essere certo. Il conduttore ieri sera, in occasione della seconda puntata della nuova edizione del Maurizio Costanzo Show, ha infatti lasciato le porte aperte a un ritorno in grande stile del programma.
La nona edizione di Ciao Darwin dovrebbe tornare in onda nella primavera del 2023, dopo quattro anni di stop, con alcuni sostanziali cambiamenti. Le prime modifiche dovrebbero riguardare i nomi di alcuni autori. Ci saranno anche alcuni nuovi giochi che andranno così a sostituirne alcuni storici. Come dimenticare nel 2019 l’incidente avvenuto durante la prova del “Genodrome”, dopo la quale un uomo era rimasto paralizzato.
Confermato anche il preserale Avanti un Altro, giunto alla sua 11esima edizione. Le registrazioni dovrebbero iniziare in autunno e il programma dovrebbe tenere compagnia ai telespettatori del Biscione da gennaio 2023 fino all’inizio dell’estate.