in

Roberryc viene molestata e palpeggiata dai fan durante un’ospitata in discoteca: lo sfogo social della ragazza [VIDEO]

Roberryc
Roberryc

Roberryc, fitness model di 25 anni, è una fonte d’ispirazione per molte donne. Personal trainer, spesso elargisce programmi di esercizi fisici affinché ognuna possa migliorare la propria forma. Non solo, in molte occasioni si è dimostrata una paladina del Girl Power.

Dopo la storia tormentata con il rapper Boro Boro, recentemente è tornata alla ribalta per una fugace relazione con Shiva, altro rapper di Milano Ovest. In queste ultime ore, la bellissima influencer si è sfogata su Instagram in merito ad un accaduto gravissimo: durante un’ospitata in discoteca è stata palpeggiata e molestata dai fan.

Roberryc indignata: “…tutta Italia vi può guardare fare schifo”.

Roberta ha condiviso nelle sue storie di Instagram un video della scorsa serata in discoteca cui era ospite. Eccola che, visibilmente felice, si getta tra la folla come una rockstar. Non tutto va per il verso giusto, però. Fiumi di mani iniziano a toccarla, palpeggiarla, molestarla, violarla. Insistono sul suo lato B e lei scompare tra quelle braccia che sembrano tentacoli di piovre impazzite.

Roberryc ha commentato il fatto esprimendo lo schifo più totale riguardo ad esso. Queste persone hanno rovinato un bel momento, ha spiegato. A detta sua, questo evento va raccontato per aiutare le altre donne a sentirsi libere di esprimersi. Ha poi ringraziato lo staff del locale e chi l’ha supportata.

“Peccato che un momento così bello è stato rovinato da qualche stupido. Almeno adesso tutta Italia vi può guardare fare schifo. Non so se sia più grave ciò che è successo o il fatto che forse me lo sarei dovuta aspettare. Detto questo, non ho pubblicato questa cosa per fare del vittimismo mediatico infinito. Però mi sento in dovere di far vedere anche l’altro lato della medaglia. Mi sento in dovere di tutelare le altre creato e donne in generale… A quanto pare a noi non è concesso il privilegio di comportarci come vogliamo. Detto questo volevo ringraziare lo staff del locale per avermi aiutata e le altre persone che sono venute all’evento per supportarmi, vi voglio bene”. 

Roberryc storie
Roberryc sulle stories di Instagram

IG: @_sofiabellocco

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Beatrice Vendramin e Fred De Palma si sono lasciati: ecco i motivi e l’annuncio social 

Pyrex della Dark Polo Gang è fidanzato con Anna Virzí? L’indiscrezione