in ,

GF Vip 15: Litigio tra Oppini, Zorzi e Stefania Orlando

Francesco Oppini, Stefania Orlando e Tommaso Zorzi litigio
Francesco Oppini, Stefania Orlando e Tommaso Zorzi.

Nella puntata del 23 novembre è stata lanciata la bomba da parte di Alfonso Signorini che riguarda il prolungamento del programma fino a febbraio 2021. La casa del Grande Fratello è entrata nel forte caos subito dopo la notizia. Prima di andare a dormire si è consumato il litigio molto acceso tra Francesco Oppini, Tommaso Zorzi e Stefania Orlando

Francesco Oppini si è mostrato molto scosso e titubante riguardo alla novità, ha sottolineato più volte sia la mancanza che prova per i suoi affetti più cari ma anche alcuni impegni di lavoro che non può rimandare così a lungo.

Tommaso invece, se all’inizio si è mostrato provato da questo prolungamento, subito dopo ha ribadito a Signorini la sua voglia di voler continuare il programma. Zorzi infatti non ha preso bene l’intenzione, seppur non confermata dell’amico Oppini.

Zorzi ha dichiarato a Stefania Orlando:

“Gli amici adesso si devono fare spalla, lui quando vede che sono zoppo mi tira un calcio. In questo momento in cui avrei avuto bisogno di un amico a fianco mi dà una batosta.” 

Stefania ha però preso le parti di Francesco Oppini scatenando l’ira di Zorzi dicendo:

“Secondo me sei troppo severo, scusami ma ti devo dire la verità. Perché ha avuto un attimo di sconforto? se lui decide di andare via lo pendi come un non supporto a te? Mettiti anche nei panni degli altri.” 

Tommaso ferito poi ha abbandonato la stanza blu andando a dormire in quella arancione con Elisabetta Gregoraci.

Stefania e Francesco hanno cercato di riprendere Tommaso e farlo ragionare. Hanno tentando di riportarlo a dormire nella stanza blu ma nulla è servito a far cambiare idea al caparbio Zorzi.

Alfonso Signorini ha definito Francesco e Tommaso come i nuovi Sandra e Raimondo, questa situazione sgretolerà il loro rapporto o lo rafforzerà? 

Instagram/ roseb.o.y

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
queen's gambit

“La Regina degli Scacchi” è la nuova miniserie di Netflix più vista di sempre

Megan Fox dedica il suo nuovo tatuaggio a Machine Gun Kelly (FOTO)