in

Megan Fox dedica il suo nuovo tatuaggio a Machine Gun Kelly (FOTO)

Megan Fox

Megan Fox, dopo la separazione dal suo ex marito Brian Austin Green, ha voltato pagina con Machine Gun Kelly a cui gli ha dedicato un tatuaggio. Scopriamo in quale parte del corpo.

L’attrice 34enne e Machine Gun Kelly hanno debuttato ufficialmente come coppia agli American Music Awards 2020 lo scorso 22 novembre, ed è proprio sul red carpet che i paparazzi hanno notato il nuovo tattoo di Megan.

Con un abito strategico, Megan Fox ha messo in bella mostra il tatuaggio dedicato a MGK: sulla clavicola sinistra si è tatuata la scritta “el pistolero”, che significa “il pistolero” in spagnolo. Questo è proprio il soprannome del cantante il cui vero nome è Colson Baker:

Ed è proprio la star di Jennifer’s Body ha rivelare che il tatuaggio è dedicato al suo nuovo amore. E lo dichiara apertamente in un interludio dell’ultimo album di Machine Gun Kelly, Tickets To My Downfall:

Erano passati solo quattro mesi da quando eravamo qui e ti ho incontrato – non è possibile. Ti sei appena tatuato le mie iniziali. Ho appena tatuato il tuo soprannome su di me.”

Una bella dedica da parte della bellissima attrice per il suo nuovo amore. Comunque Fox ha parecchi altri tatuaggi tra cui una frase di Shakespeare, il simbolo dello yin-yang ed il nome di Brian Austin Green tatuato sul basso ventre.

IG: @elagram_style

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

GF Vip 15: Litigio tra Oppini, Zorzi e Stefania Orlando

Andrea Zelletta fa una richiesta piccante al Grande Fratello