in

Andrea Zelletta fa una richiesta piccante al Grande Fratello

Andrea Zelletta, fa una richiesta particolare agli autori del GF Vip 5

Andrea Zelletta dopo aver scoperto che il Grande Fratello Vip 5 si prolungherà, fa una richiesta piccante agli autori del programma.

Ieri sera, lunedì 23 novembre, è andata in onda la puntata del Gf Vip 5, e dopo alcuni giri di parole Alfonso Signorini ha svelato ai concorrenti che il programma è stato prolungato fino ai primi di febbraio.

L’ex tronista di Uomini e Donne è finito nel mirino del gossip, ma questa volta niente tradimenti, ma una richiesta particolare. Andrea infatti si è da subito mostrato molto sicuro di voler rimanere all’interno della casa, ed ha confessato che dopo tutti gli sforzi fatti per entrare nel reality non è intenzionato ad abbandonarlo, però ha fatto una richiesta precisa.

Dopo la puntata tutti gli inquilini stavano parlando circa l’allungamento del programma, e Zelletta ha ribadito di non volersene andare ma ha confessato di aver fatto una richiesta molto particolare agli autori del programma, ovvero un bagno senza telecamere.

Io resto qui dentro, vado avanti per tante cose. Però ho una cosa che voglio. Diciamo che vorrei un bagno senza telecamere, ci sarà una stanza così? Io ho fatto una richiesta esplicita. Un bagno, senza telecamere, disponibile almeno 2 volte a settimana, con un mini schermo. Tracchete, m’aff sfugà. Altrimenti batto la testa al muro. Giusto per scaricarmi mica per altro. Fatemi sfugà 2 volte a settimana ragazzi!

Andrea Parla coi suoi coinquilini

Chissà se gli autori soddisferanno la richiesta di Andrea.

Instagram/@antheeeeea

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Megan Fox dedica il suo nuovo tatuaggio a Machine Gun Kelly (FOTO)

Francesca Brambilla: triangolo amoroso con due ex protagonisti di Uomini e Donne?