in

Megan Fox e Machine Gun Kelly pizzicati insieme, si scambiano un bacio appassionato

Megan Fox e MGK

Dopo una serie di rumor che volevano Megan Fox e MGK come amanti, sembra si sia giunti finalmente ad una verità. Megan Fox ha infatti finalmente confermato la sua relazione con Machine Gun Kelly.

Questo lunedì, l’attrice 34enne ed il rapper sono stati avvistati al Mr. Furley’s Bar di Los Angeles; qualche giorno prima invece è stato Brian Austin Green ad essere paparazzato in compagnia di una giovane modella.

La coppia ha varcato la soglia del bar mano nella mano; i due inoltre si sono scambiati un bacio veloce ma passionale in auto prima di andare via.

Megan indossava una t-shirt nera con le maniche arrotolate e un paio di jeans neri con strappi sulle ginocchia.

E grazie a questi dettagli possiamo capire che la ragazza in compagnia di MGK nella sua Instagram story sia proprio lei; inoltre, le rose a terra lasciano pensare che quello tra i due fosse un appuntamento, ulteriore conferma della relazione.

Il rapper 30enne sembrava molto agitato mentre lasciava il bar in compagnia di Megan Fox mano nella mano.

Sembra però che i due abbiano ignorato l’ordine della città di Los Angeles di indossare le mascherine in pubblico. Non hanno nemmeno provato a mantenere la distanza di sicurezza dalle altre persone.

Arrivati davanti alla sua Cadillac, Kelly (Colson Baker) ha aperto la porta per permettere a Megan Fox di entrare però i due hanno aspettato un po’ prima di partire.

Megan Fox e MGK

I due si sono scambiati degli sguardi per poi condividere un bacio romantico.

Cosa ne pensate di questa nuova coppia? Fatecelo sapere nei commenti!

Instagram/@veronicness

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Ivan Gonzalez presto padre? La rivelazione di Oriana Marzoli

Enrico Nigiotti nei guai, indagato per frode