in ,

Kristen Stewart svela come è stato interpretare Lady D in “Spencer”: “Ero così nervosa da non riuscire ad aprire la bocca”

Kristen Stewart è Lady D
Kristen Stewart è Lady D

Interpretare Lady D per Kristen Stewart non è stato semplice. Nonostante la sua esperienza da attrice, ha passato delle settimane di stress e nervosismo talmente forti da non riuscire neanche più ad aprire la bocca. Ecco che cosa ha raccontato la protagonista di Spencer

Spencer, nelle sale statunitensi dal prossimo 5 novembre, racconta una fase molto importante della vita della Principessa Diana: la separazione dal Principe Carlo (clicca qui il trailer). Interpretare un personaggio così importante come Lady D ha reso molto nervosa Kristen Stewart al punto tale da causarle un blocco della mandibola nelle due settimane antecedenti al primo ciak. Ecco che cosa ha dichiarato in un’intervista rilasciata alla BBC:

“Non sono riuscita ad aprire la bocca per due settimane prima di iniziare le riprese…Avevo l’ATM (disfunzione dell’articolazione temporomandibolare) al punto tale che ero completamente bloccata. Ho pensato, ‘Huh, immagino di essere davvero nervosa’. Stavo davvero andando fuori di testa fino a quando non abbiamo iniziato.”

L’influenza di “The Crown”

Durante l’intervista la Stewart ha poi confessato di conoscere molto superficialmente le vicende della famiglia reale inglese. Per questo motivo ha svolto numerose ricerche, cercando interviste e guardando addirittura la serie televisiva The Crown. Ecco parole dell’attrice 31enne:

“Non avevo il rapporto più sviluppato o definito con la famiglia reale in generale. Non sono cresciuta seguendo quel tipo di saga. Ovviamente vivo sul pianeta Terra, e l’impatto di Diana è stato così immenso ed emozionante, anche per qualcuno che aveva sette anni quando lei è morta. Ho letto di tutto, volevo vedere ogni foto…ho guardato tutte le interviste su cui potevo mettere le mani e ho anche guardato The Crown, guardando ogni iterazione di interpretazione. Ho solo cercato di assorbirla in modo emotivo e generale, quindi mi sono fidata del processo e mi aspetto che si veda.”

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Elodie dimentica Marracash: ecco chi è la presunta nuova fiamma

Gue Pequeno diventerà padre: la fidanzata Yusmary Ruano è incinta (FOTO)