in ,

Elodie dimentica Marracash: ecco chi è la presunta nuova fiamma

Elodie

Da qualche settimana, le voci sulla rottura tra la pop star Elodie, 31 anni, e il rapper Marracash, 42 anni, si fanno sempre più insistenti.
L’ultimo scatto pubblicato dalla coppia su Instagram risale, infatti, al 4 giugno scorso. In molti lo ritengono un chiaro indizio di un addio definitivo.

Ultimo post di Elodie e Marracash

In una recente intervista rilasciata a Vanity Fair, la stessa Elodie ha lasciato messaggi ambigui a proposito della sua storia d’amore con il rapper siciliano, affermando:

“È stimolante e faticosa. Questo mestiere crea degli alti e bassi. Siamo molto diversi. Io più leggera. Lui è come se scrivesse con il sangue. Mi piace questa diversità. Le storie d’amore vanno tutte inventate, non ci sono schemi.”

Una notizia delle ultime ore sembrerebbe confermare il naufragio della love story. La cantante, infatti, è stata paparazzata per le strade di Milano in compagnia di un altro uomo, il modello e marketing manager Davide Rossi.

La loro giornata insieme inizia con l’arrivo di Davide a casa della cantante italo-francese nel pomeriggio e si conclude in tarda serata con il loro rientro a casa.

Gli scatti non mostrano effusioni o momenti di tenerezza, ma in molti considerano esplicita la sintonia tra i due.

Per il momento, nessuna conferma è arrivata da parte dei diretti interessati. Sarà la volta buona che Elodie chiarirà con tutti i fan a che punto è la sua vita sentimentale?

IG: @federica.sandrin

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Bianca Atzei incinta piange nel video del fidanzato Stefano Corti, poi il dramma dell’aborto

Kristen Stewart svela come è stato interpretare Lady D in “Spencer”: “Ero così nervosa da non riuscire ad aprire la bocca”