Da qualche settimana, le voci sulla rottura tra la pop star Elodie, 31 anni, e il rapper Marracash, 42 anni, si fanno sempre più insistenti.
L’ultimo scatto pubblicato dalla coppia su Instagram risale, infatti, al 4 giugno scorso. In molti lo ritengono un chiaro indizio di un addio definitivo.
In una recente intervista rilasciata a Vanity Fair, la stessa Elodie ha lasciato messaggi ambigui a proposito della sua storia d’amore con il rapper siciliano, affermando:
“È stimolante e faticosa. Questo mestiere crea degli alti e bassi. Siamo molto diversi. Io più leggera. Lui è come se scrivesse con il sangue. Mi piace questa diversità. Le storie d’amore vanno tutte inventate, non ci sono schemi.”
Una notizia delle ultime ore sembrerebbe confermare il naufragio della love story. La cantante, infatti, è stata paparazzata per le strade di Milano in compagnia di un altro uomo, il modello e marketing manager Davide Rossi.
La loro giornata insieme inizia con l’arrivo di Davide a casa della cantante italo-francese nel pomeriggio e si conclude in tarda serata con il loro rientro a casa.
Gli scatti non mostrano effusioni o momenti di tenerezza, ma in molti considerano esplicita la sintonia tra i due.
Per il momento, nessuna conferma è arrivata da parte dei diretti interessati. Sarà la volta buona che Elodie chiarirà con tutti i fan a che punto è la sua vita sentimentale?