in

Brian Austin Green dimentica Megan Fox con Courtney Stodden?

Brian Austin Green Courtney Stodden

Brian Austin Green, dopo aver confermato la sua rottura con l’attrice Megan Fox, potrebbe avere una nuova donna nella sua vita: Courtney Stodden.

Courtney Stodden è diventata famosa quando aveva 16 anni dopo aver sposato Doug Hutchison, che aveva 34 anni in più di lei. Di recente ha parlato del loro divorzio e del perché avesse paura di parlarne.

Brian Austin Green e la 25enne sono stati paparazzati mentre lasciavano un ristorante messicano a Los Angeles il 13 giugno.

Secondo TMZ non è chiaro se questa uscita fosse un appuntamento, ma per quanto ne sappia qualcuno i due sono entrambi single (ndr so…who knows?!).

L’attore di Berverly Hills 90210 e Megan Fox hanno avuto un matrimonio ricco di alti e bassi, ma riuscivano sempre a sistemare le cose; ora come ora, sembra che la loro relazione sia arrivata al capolinea, soprattutto dopo le foto dell’attrice in macchina con Machine Gun Kelly.

Brian in seguito ha rivelato che Megan gli aveva detto di volere la separazione dopo essere tornata a casa dalle riprese di un film in cui recita con MGK. L’attore 46enne ha suggerito che il divorzio era ormai imminente e difficile da accettare per lui, ma ha anche detto che era contento che Megan fosse stata onesta con lui.

Poco dopo, la star di Transformers ha recitato nel nuovo video musicale di MGK per My Bloody Valentine il che ha lasciato intendere che la relazione tra i due fosse ormai finita, ma questa volta per davvero.

Instagram/@veronicness

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Sonia Lorenzini parla di Federico Piccinato: “Ha preso una strada diversa”

I Ferragnez ai Musei Vaticani: Fedez viola le regole antifumo