in ,

Megan Fox nel nuovo video di Machine Gun Kelly… che è stato avvistato con un’altra

Megan Fox video

Pochi giorni fa Megan Fox ha fatto scalpore a causa di alcuni rumor sulla fine del suo matrimonio.

Megan Fox è la protagonista del nuovo video musicale del rapper Machine Gun Kelly, dal titolo Bloody Valentine. Nel video i due interpretano una coppia, ci sono un sacco di outfit sexy a cui seguono delle scene dove la coppia si trova a letto o a pochi passi dal baciarsi.

Il video è di certo molto intimo, ma Megan Fox e MGK sembrano essere a loro agio, il che ha senso, sopratutto se consideriamo che i due ultimamente sono usciti molto insieme. Le recenti foto che ritraggono l’attrice 34enne e il rapper nella sua auto hanno fatto storcere il naso di molti.

Una fonte ha rivelato a UsWeekly che i due stanno definitamente uscendo insieme:

Megan Fox e Colson Baker (Machine Gun Kelly) hanno iniziato a passare più tempo insieme a causa dei loro impegni di lavoro. L’attrice e il rapper hanno iniziato come amici e da lì la loro relazione è cresciuta. Megan pensa che MGK sia un bravo ragazzo e la loro relazione è diventata più romantica”.

Secondo un’altra fonte il rapper 30enne sarebbe stato visto con una misteriosa modella, molto alta “a braccetto con una ragazza bionda lungo Sunset Boulevard a West Hollywood“, prima di essere paparazzato con la star di Tartarughe Ninja.

Che Megan Fox e MGK siano solo amici come sostiene il marito dell’attrice? Anche se a giudicare dalle foto e dal recente video sembrerebbe il contrario.

Difficile però stare a guardare, soprattutto se sei Brian Austin Green considerando che la stessa Megan ha pubblicato il video sul suo profilo Instagram.

https://www.instagram.com/p/CAauBo7lsl1/

L’ex star di Bervely Hills 90210 ha raccontato come abbiano preso strade diverse, ma anche di come lei abbia conosciuto il rapper 30enne.

È una storia triste quella di Brian Austin Green, che ha detto di aver sognato la moglie diventare distante dopo essere tornata a casa dalle riprese del film con il ragazzo… peccato per lui che il sogno sia diventato realtà.

Instagram/@veronicness

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
Drake-Kylie-Jenner

Drake ha definito Kylie Jenner “un’amante” in un brano inedito

Debby Ryan e Josh Dun si sono sposati in gran segreto