Pochi giorni fa Megan Fox ha fatto scalpore a causa di alcuni rumor sulla fine del suo matrimonio.
Megan Fox è la protagonista del nuovo video musicale del rapper Machine Gun Kelly, dal titolo Bloody Valentine. Nel video i due interpretano una coppia, ci sono un sacco di outfit sexy a cui seguono delle scene dove la coppia si trova a letto o a pochi passi dal baciarsi.
Il video è di certo molto intimo, ma Megan Fox e MGK sembrano essere a loro agio, il che ha senso, sopratutto se consideriamo che i due ultimamente sono usciti molto insieme. Le recenti foto che ritraggono l’attrice 34enne e il rapper nella sua auto hanno fatto storcere il naso di molti.
Una fonte ha rivelato a UsWeekly che i due stanno definitamente uscendo insieme:
“Megan Fox e Colson Baker (Machine Gun Kelly) hanno iniziato a passare più tempo insieme a causa dei loro impegni di lavoro. L’attrice e il rapper hanno iniziato come amici e da lì la loro relazione è cresciuta. Megan pensa che MGK sia un bravo ragazzo e la loro relazione è diventata più romantica”.
Secondo un’altra fonte il rapper 30enne sarebbe stato visto con una misteriosa modella, molto alta “a braccetto con una ragazza bionda lungo Sunset Boulevard a West Hollywood“, prima di essere paparazzato con la star di Tartarughe Ninja.
Che Megan Fox e MGK siano solo amici come sostiene il marito dell’attrice? Anche se a giudicare dalle foto e dal recente video sembrerebbe il contrario.
Difficile però stare a guardare, soprattutto se sei Brian Austin Green considerando che la stessa Megan ha pubblicato il video sul suo profilo Instagram.
L’ex star di Bervely Hills 90210 ha raccontato come abbiano preso strade diverse, ma anche di come lei abbia conosciuto il rapper 30enne.
È una storia triste quella di Brian Austin Green, che ha detto di aver sognato la moglie diventare distante dopo essere tornata a casa dalle riprese del film con il ragazzo… peccato per lui che il sogno sia diventato realtà.
Instagram/@veronicness