in

Debby Ryan e Josh Dun si sono sposati in gran segreto

Debby Ryan Josh Dun matrimonio
Photo: Logan Cole

Dopo le varie speculazioni da parte dei fan, adesso è ufficiale: Debby Ryan e Josh Dun si sono finalmente sposati. A confermarlo è stata l’attrice di Insatiable a Vogue, dichiarando di aver preparato il matrimonio in soli 28 giorni e di aver celebrato le nozze in occasione della vigilia di Capodanno.

La coppia ha iniziato a pianificare il giorno delle nozze un anno dopo aver uffucializzato il fidanzamento. Come ricorderete Josh Dun, batterista 31enne dei Twenty One Pilots ha chiesto all’attrice di sposarlo a dicembre del 2018.

Abbiamo iniziato a flirtare con l’idea di organizzare una festa per celebrare il nuovo decennio, poi abbiamo deciso a dicembre di sposarci [ad Austin] alla vigilia di Capodanno e continuare a ballare fino a quando la palla è caduta“, così Debby Ryan ha dichiarato a Vogue.

I fan avevano notato che Josh Dun indossava un anello nel video di Level of Concern, il che li ha mandati in visibilio e non si sbagliavano.

L’attrice 27enne ha inoltre dichiarato:

“Non volevamo che la cerimonia si tenesse in una sala da ballo. Per noi è diventato sempre più importante che la santità dell’unione esista in un luogo rispettoso. Penso di aver visto ogni chiesa nella grande area di Austin e l’ho ridotta a due. Joshua ha scelto quello in cui siamo andati. Le vetrate istoriate mi hanno davvero conquistato.”

Photo: Logan Cole

Per quanto riguarda il vestito, l’attrice ha scelto di indossare un abito firmato Ellie Saab.

“Il giorno in cui la collezione è stata lanciata su Vogue l’ho salvata. Per molto tempo, è stata l’unica immagine di un vestito da sposa che avevo salvato ovunque e l’unica immagine in una cartella intitolata “matrimonio” sul mio telefono.”

Congratularci alla coppia per la magnifica notizia!

Photo: Brad Heaton

Instagram/@veronicness

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Megan Fox nel nuovo video di Machine Gun Kelly… che è stato avvistato con un’altra

Fase 2 per Eleonora Rocchini e Oscar Branzani? L’ex coppia di Uomini e Donne di nuovo insieme