in

Uomini e Donne: l’Alchimista ha cambiato identità?

Alchimista Uomini e Donne

Giallo a Uomini e Donne: è cambiata l’identità di chi si cela dietro la maschera dell’Alchimista, il misterioso corteggiatore di Giovanna Abate? È questa la domanda che sta affliggendo il pubblico del dating show di Maria De Filippi, il quale si è rivelato essere un grande amante delle teorie cospirazioniste.

C’è chi ipotizza che, tra le puntate del 5 e 8 maggio, chiunque si celi dietro la maschera da Salvador Dalì, che si pensava essere Davide Basolo (ex fidanzato d’infanzia di Giovanna nonché ex corteggiatore di Ludovica Valli), abbia cambiato identità. Ci troviamo di fronte ad un nuovo Alchimista, quindi?

A suscitare questi sospetti sono stati alcuni piccolissimi dettagli fisici che lascerebbero presupporre che ci troviamo di fronte a due uomini diversi.

Uomini e Donne, l’Alchimista

Nell’esterna andata in onda l’8 maggio, l’Alchimista, seduto in terrazza, ha mostrato i polsi e le mani completamente nudi e privi di tatuaggi. Eppure, durante la registrazione in studio, sebbene il misterioso corteggiatore indossasse dei guanti, sul polso dell’Alchimista sembra proprio esserci un tatuaggio:

Uomini e Donne alchimista
Dalla puntata di Uomini e Donne dell’8 maggio.

Sempre in tema di tatuaggi, anche quelli sul collo del corteggiatore sembrano vivere di vita propria. I tatuaggi dietro il collo dell’Alchimista, infatti, sembrano essere scomparsi:

C’è chi afferma che anche il taglio delle orecchie e l’attaccatura dei capelli e della barba siano diversi.

Tutto questo, si sa, potrebbe essere semplicemente l’opera della sala trucco. Ma c’è da dire che questa intrigante caccia all’uomo misterioso si sta facendo più appassionante del previsto.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Tenet: il nuovo trailer del kolossal di Christopher Nolan!

Lana Del Rey

Lana Del Rey accusata di razzismo: la risposta dell’artista