
La Warner Bros Picture ha rilasciato il secondo trailer di Tenet, il nuovo kolossal firmato Christopher Nolan.
Il lungometraggio segue una storia di spionaggio internazionale, ambientato in un modo fantascientifico dove i protagonisti dvranno cercare di sventare una Terza Guerra Mondiale.
Il cast è composto da Robert Pattinson (attualmente alle prese con il nuovo film su Batman), Elizabeth Debicki, Aaron Taylor-Johnson, Clémence Poésy, Michael Caine, Kenneth Branagh e John David Washington (figlio di Denzel).
Tenet, undicesimo film del regista, è prodotto da Christopher Nolan e Emma Thomas, con Thomas Hayslip come vice produttore esecutivo. Ad occuparsi dei costumi sarà Jeffrey Kurland (ndr ha già realizzato i costumi per Inception e Dunkirk), per gli effetti speciali ci sarà Scott Fisher (Dunkirk).
La colonna sonora è composta da Ludwig Göransson, noto per aver realizzato anche quelle di Venom, Black Panther, Creed e Creed II e molte altre.
La data d’uscita del 17 luglio è stata rimossa dal trailer e dalla nuova locandina. Probabilmente i produttori avranno preso in considerazione l’idea di posticipare l’uscita del film fino a quando l’emergenza Coronavirus non sarà rientrata nel Paese.

Guarda ora il trailer in italiano del film!
Instagram/@veronicness