in

Tenet: il nuovo trailer del kolossal di Christopher Nolan!

Tenet trailer film

La Warner Bros Picture ha rilasciato il secondo trailer di Tenet, il nuovo kolossal firmato Christopher Nolan.

Il lungometraggio segue una storia di spionaggio internazionale, ambientato in un modo fantascientifico dove i protagonisti dvranno cercare di sventare una Terza Guerra Mondiale.

Il cast è composto da Robert Pattinson (attualmente alle prese con il nuovo film su Batman), Elizabeth Debicki, Aaron Taylor-Johnson, Clémence Poésy, Michael Caine, Kenneth Branagh e John David Washington (figlio di Denzel).

Tenet, undicesimo film del regista, è prodotto da Christopher Nolan e Emma Thomas, con Thomas Hayslip come vice produttore esecutivo. Ad occuparsi dei costumi sarà Jeffrey Kurland (ndr ha già realizzato i costumi per Inception e Dunkirk), per gli effetti speciali ci sarà Scott Fisher (Dunkirk).

La colonna sonora è composta da Ludwig Göransson, noto per aver realizzato anche quelle di Venom, Black Panther, Creed e Creed II e molte altre.

La data d’uscita del 17 luglio è stata rimossa dal trailer e dalla nuova locandina. Probabilmente i produttori avranno preso in considerazione l’idea di posticipare l’uscita del film fino a quando l’emergenza Coronavirus non sarà rientrata nel Paese.

Tenet

Guarda ora il trailer in italiano del film!

Instagram/@veronicness

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Lady Gaga feat Ariana Grande: ecco il nuovo video “Rain On Me” diretto da Robert Rodriguez

Alchimista Uomini e Donne

Uomini e Donne: l’Alchimista ha cambiato identità?