in ,

Lady Gaga feat Ariana Grande: ecco il nuovo video “Rain On Me” diretto da Robert Rodriguez

Lady Gaga feat Ariana Grande "Rain On Me"

Ci siamo, finalmente è arrivato il giorno tanto atteso. Oggi venerdì 22 maggio Lady Gaga e Ariana Grande hanno pubblicato il loro singolo Rain On Me.

Le due cantanti non vedevano l’ora arrivasse questo momento e via Instagram si sono scambiate bellissime dediche che sottolineano il loro speciale rapporto di amicizia e la grande stima provata l’una per l’alta.

https://www.instagram.com/p/CAed3eDlM-j/

«Una volta mi è sembrato di piangere così tanto da non riuscire a fermarmi. Invece di combattere questo, ho pensato di continuare, sono capace di fare cose difficili. Ariana Grande ti voglio bene per la tua forza e per la tua amicizia. Mostriamo loro ciò che abbiamo!»

https://www.instagram.com/p/CAedwORFFK8/

«Una volta ho conosciuto una donna che conosceva il dolore proprio come me. Che aveva pianto quanto me, bevuto tanto vino quanto me, mangiato pasta quanto me e con il cuore più grande del suo intero corpo. Si è sentita subito una sorella per me. Poi lei mi ha preso la mano e mi ha portata nel meraviglioso mondo di Chromatica e insieme abbiamo avuto modo di esprimere la bellezza e la guarigione che si prova a piangere a dirotto. Spero che questa canzone vi faccia sentire sollevati come ha fatto per noi due. Ti voglio bene Lady Gaga, stupenda superdonna!»

Lady Gaga e Ariana Grande in questo brano esprimono la determinazione e la forza di sapersi rialzare che le caratterizza. Il ritmo presenta sound pop e anni novanta, stessa epoca che vediamo anche nella copertina del singolo, che ricorda le locandine cinematografiche tipiche di quel periodo. Le voci delle due artiste si amalgamano perfettamente e creano una hit che già dal primo ascolto è capace di farti ballare.

Guarda qui sotto il video ufficiale di Rain On Me, diretto dal regista Robert Rodriguez (Sin City, Dal Tramonto all’Alba, Alita).

Instagram / @sara_fanti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Fase 2 per Eleonora Rocchini e Oscar Branzani? L’ex coppia di Uomini e Donne di nuovo insieme

Tenet: il nuovo trailer del kolossal di Christopher Nolan!