Ci siamo, finalmente è arrivato il giorno tanto atteso. Oggi venerdì 22 maggio Lady Gaga e Ariana Grande hanno pubblicato il loro singolo Rain On Me.
Le due cantanti non vedevano l’ora arrivasse questo momento e via Instagram si sono scambiate bellissime dediche che sottolineano il loro speciale rapporto di amicizia e la grande stima provata l’una per l’alta.
«Una volta mi è sembrato di piangere così tanto da non riuscire a fermarmi. Invece di combattere questo, ho pensato di continuare, sono capace di fare cose difficili. Ariana Grande ti voglio bene per la tua forza e per la tua amicizia. Mostriamo loro ciò che abbiamo!»
«Una volta ho conosciuto una donna che conosceva il dolore proprio come me. Che aveva pianto quanto me, bevuto tanto vino quanto me, mangiato pasta quanto me e con il cuore più grande del suo intero corpo. Si è sentita subito una sorella per me. Poi lei mi ha preso la mano e mi ha portata nel meraviglioso mondo di Chromatica e insieme abbiamo avuto modo di esprimere la bellezza e la guarigione che si prova a piangere a dirotto. Spero che questa canzone vi faccia sentire sollevati come ha fatto per noi due. Ti voglio bene Lady Gaga, stupenda superdonna!»
Lady Gaga e Ariana Grande in questo brano esprimono la determinazione e la forza di sapersi rialzare che le caratterizza. Il ritmo presenta sound pop e anni novanta, stessa epoca che vediamo anche nella copertina del singolo, che ricorda le locandine cinematografiche tipiche di quel periodo. Le voci delle due artiste si amalgamano perfettamente e creano una hit che già dal primo ascolto è capace di farti ballare.
Guarda qui sotto il video ufficiale di Rain On Me, diretto dal regista Robert Rodriguez (Sin City, Dal Tramonto all’Alba, Alita).
Instagram / @sara_fanti